Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed richiederà al giocatore di essere sempre connesso ad internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Need for Speed richiederà al giocatore di essere sempre connesso ad internet

    Macchine always online

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Amen, tanto non avevo comunque intenzione di prenderlo.

    Ne ho comprato solo uno su PS3, e mi pareva di guidare delle saponette, piuttosto che delle macchine...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Nulla di nuovo in realtà visto che anche Rivals rendeva obbligatoria la connessione.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Nulla di nuovo in realtà visto che anche Rivals rendeva obbligatoria la connessione.
        penso che intendano tipo destiny, senza connessione neanche puoi entrare..rivals da quel che so offline potevi gareggiare..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          penso che intendano tipo destiny, senza connessione neanche puoi entrare..rivals da quel che so offline potevi gareggiare..
          Potevi gareggiare solo a patto di scollegare fisicamente la console, altrimenti no
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Nulla di nuovo in realtà visto che anche Rivals rendeva obbligatoria la connessione.
            penso che intendano tipo destiny, senza connessione neanche puoi entrare..rivals da quel che so offline potevi gareggiare..

            Comment


            • #7
              Effetto XBOX One in avvicinamento, per me torneranno sui loro passi se vogliono vendere.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Effetto XBOX One in avvicinamento, per me torneranno sui loro passi se vogliono vendere.
                In che senso scusa?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  R.I.P. sugli scaffali.
                  Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    In che senso scusa?
                    Cioè, la One all'inizio vietava un sacco di cose, la compravendita di titoli usati e la necessità di essere SEMPRE connessi, per non parlare del Kinect obbligatorio e varia altra robetta detta a maggio 2013, poi prima della presentazione sono tornati totalmente sui loro passi perchè la concorrenza quelle "limitazioni" non le aveva messe.

                    Comment

                    Working...
                    X