Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock è ancora molto importante per Take Two con 25 milioni di copie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock è ancora molto importante per Take Two con 25 milioni di copie

A quando un nuovo capitolo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno già provato a fare qualcosa senza levine (sto parlando di bioshock 2) e non è che sia venuto questo capolavoro (almeno per me non lo era).

Levine adesso se n'è andato da take two. Qualunque nuovo progetto vogliano fare su bioshock, non credo possa venire qualcosa di buono senza il "maestro" che lo dirige.

Preferisco facciano una remastered ma evitate di fare un altro capitolo alla bio2 (parere personale).
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      Hanno già provato a fare qualcosa senza levine (sto parlando di bioshock 2) e non è che sia venuto questo capolavoro (almeno per me non lo era).

Levine adesso se n'è andato da take two. Qualunque nuovo progetto vogliano fare su bioshock, non credo possa venire qualcosa di buono senza il "maestro" che lo dirige.

Preferisco facciano una remastered ma evitate di fare un altro capitolo alla bio2 (parere personale).
      Concordo pienamente. Il primo bioshock rimsterizzato sarebbe il top

Comment

Io ancora devo capire perché, visto anche il grande successo di Infinite, Levine abbia chiuso lo studio che si occupava di Bioschock.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          Più che altro era proprio una schifezza.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Io ancora devo capire perché, visto anche il grande successo di Infinite, Levine abbia chiuso lo studio che si occupava di Bioschock.
            Hanno speso troppo per la produzione credo, troppi anni di sviluppo.

Comunque pensavo avesse venduto la metà Infinite.
            last fm

Comment

Se fanno un Infinite 2 sullo stile di BioShock 2 si possono anche impiccare.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

le solite cose. Troppe pressioni da parte della sh e levine ha dovuto far uscire il titolo in una fase non ancora pronta. Voglio dire, nulla da ridire sulla storia, ma a livello di gameplay si vede lontano un miglio che non era ancora pronto al 100%.

Anche perché, se il motivo fosse quello detto da Jojo10, levine credo sarebbe ancora al suo posto.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Mi sembra che Levine abbia avuto delle discussioni con la 2K perchè il publisher non gli ha permesso di mettere nei suoi giochi molti elementi ritenuti "troppo tabù".
                  Questo sommato a pressioni per i tempi e i budget di sviluppo lo ha portato a lasciare il team da lui stesso fondato.
                  Peccato Levine è il successo e l'insuccesso di se stesso, cioè io reputo i suoi giochi fra i migliori al mondo (System Shock - Bioshock), ma c'è da riconoscere che giochi come System Shock li possono veramente apprezzare in pochi...e ai publisher interessa vendere, non investire su opere d'arte

Comment

Avendo fatto due episodi ambientati in una città sottomarina e uno in un città sospesa in aria, non sarebbe male se il prossimo avesse come ambientazione una città spaziale, tipo una stazione orbitante...o magari una città sotteranea, come la Zion di Matrix.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Avendo fatto due episodi ambientati in una città sottomarina e uno in un città sospesa in aria, non sarebbe male se il prossimo avesse come ambientazione una città spaziale, tipo una stazione orbitante...o magari una città sotteranea, come la Zion di Matrix.
                      Cioè...in Bioshock 1/2 guardi fuori dalle vetrate e vedi un ambiente marino degno del miglior film di Hollywood premiato con l'oscar per l'ambientazione e la scenografia, in Bioshock Infinite guardi fuori e vedi una meravigliosa cittadella sospesa fra dei cieli che neanche in un quadro rinascimentale raffigurante il paradiso...e in Bioshock 4° guardi fuori e che vedi?

Terriccio...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        Cioè...in Bioshock 1/2 guardi fuori dalle vetrate e vedi un ambiente marino degno del miglior film di Hollywood premiato con l'oscar per l'ambientazione e la scenografia, in Bioshock Infinite guardi fuori e vedi una meravigliosa cittadella sospesa fra dei cieli che neanche in un quadro rinascimentale raffigurante il paradiso...e in Bioshock 4° guardi fuori e che vedi?

Terriccio...
                        In effetti è quello che avevo pensato anche io. Tuttavia gli scenari possono essere vari: grotte immense, fiumi di lava, precipizi insondabili (Lovecraft much). Penso comunque sia forzatina come cosa.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                        X