Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La serie The Big Bang Theory istituisce una borsa di studio per giovani studiosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La serie The Big Bang Theory istituisce una borsa di studio per giovani studiosi

    Bazinga? Stavolta no!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    comunque l'ottava stagione ( almeno fin dove l'ho vista ) ha deluso e non poco. ormai è diventata un light novel...la parte nerd e tutto il resto è un piccolo,piccolissimo contorno purtroppo

    Comment


    • #3
      A me invece non sta dispiacendo. Comunque riescono ancora a strappare non pochi sorrisi ad ogni singola puntata, il che non è poco arrivati a questo punto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        A me invece non sta dispiacendo. Comunque riescono ancora a strappare non pochi sorrisi ad ogni singola puntata, il che non è poco arrivati a questo punto.
        beato te che la vedi così. purtroppo ne stavo parlando giusto ieri con alcuni amici e se si vanno a rivedere le prime stagioni e confrontarle con le ultime, si nota come il filone centrale si sia spostato tutto sulle liti tra moglie/marito/fidanzati e che la parte prettamente nerd è solo appena accentuata...io ho visto solo 8 puntate ci tengo a precisarlo, dell'ultima stagione, forse più avanti si riprende...

        Comment


        • #5
          Io sono arrivato alla 12 se non erro. E' vero che il focus si è spostato ma è altrettanto vero che qualcosa dovevano pur cambiarla. Comunque a me la nuova formula non dispiace, visto che il tono nerd è comunque rimasto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment

          Working...
          X