Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziato il countdown per Fallout 4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocontento per i fan, ma francamente non ho mai capito molto l'amore per Fallout 3... ok, linciatemi!
Dall'altra parte ho adorato la storia generale e le sottotrame disseminate ovunque, e per questo aspetto Fallout 4 (sperando che abbiano raffinato il gameplay.)
Comment
-
Neanche io so perché mi abbia preso così tanto. Mi ricordo che mi innamorai del trailer e di qualche immagine, e ciò lo mise di diritto nei giochi da avere al day one. Però pur avendolo amato alla follia, non ho mai giocato ne le espansioni, ne il New Vegas.
Comunque dopo Oblivion e Skyrim, è in assoluto il gioco in cui ho perso più ore della mia vita (e finito per ben 2 volte con quasi 200 ore di giocato)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioHo un erezione....spero solo non si tratti di Remastered altrimenti commetto qualche omicidio
Non credo cmq, il teasing è troppo importante ed è davvero ora di un seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocontento per i fan, ma francamente non ho mai capito molto l'amore per Fallout 3... ok, linciatemi!
dal canto mio ti posso dire cosa mi ha catturato del gioco.
1 lo scenario: il mondo post apocalittico per me ha sempre avuto un fascino incredibile specie se si tratta di storie derivate dalle atomiche con mutazioni genetiche, perdita della civilità e altre questioni che fallout tratta egregiamente. senza contare che storicamente parlando c'è un mix anni 80 e tecnologia ancora oggi sconosciuta.
2 il mondo: vivo e credibile dove tutto ( o quasi ) ha una logica, talvolta reale, talvolta distorta.
3 i lati oscuri delle persone: vedere gli atteggiamente simulati di alcuni individui mi affascina. ad esempio ricordo di una quest dove si arrivava casualmente in un paesino con pochi abitanti all'apparenza tranquilli, salvo poi scoprire che sono dei cannibili... oppure la missione principale dove arrivi a rivet city, vedere degli essere umani che lottano contro tutto e tutti per mantere quello straccio di civiltà che ancora non vuole sparire... sono tutte cose che personalmente interessano
4 la storia: il nv ha una storia decisamente bella mentre il terzo molto più banale ma comunque godibilissima.
5 le quest secondari: e qui c'è l'anima dell'offerta. varie, alcune verosimili, altre totalmente folli.
6 il gameplay: nonostante ci siano ovvi difetti, il gameplay riesce ad amalgarsi benissimo e lo spav, se potenziato, diventa una funzione che da vantaggi impressioninanti
potrei dilungarmi ma mi fermo qua. ovviamente ricondisco il tutto con un bel imho XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerò pur avendolo amato alla follia, non ho mai giocato ne le espansioni, ne il New Vegas.
New Vegas è praticamente Fallout 3 sputato, l'unica differenza è che puoi raccogliere erbe per creare medicinali, de facto aumentando la difficoltà di sopravvivenza se giochi a livello "hard", ma per il resto è Fallout 3 identico. Non l'ho amato particolarmente se non per il fatto che fosse più arduo e con nemici in generale più cazzuti e letali.
Per curiosità, cosa vi aspettate da un Fallout4? cioè cosa vorreste rimanesse invariato e cosa vorreste venisse modificato-evoluto?
E poi, provocazione pre-annuncio: ma ha veramente senso annunciare Fallout4 tramite sito teaser e non come bomba da sganciare all'E3 visto che mancano pochissimi giorni??? e se si trattasse sul serio di una remaster??""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioPer curiosità, cosa vi aspettate da un Fallout4? cioè cosa vorreste rimanesse invariato e cosa vorreste venisse modificato-evoluto?
Però dopo aver visto l'enorme progresso fra il gameplay di Morrowind/Oblivion e quello di Skyrim sono molto fiducioso.
Invariato: l'ambientazione (intesa come post apocalittica, non il posto preciso), la varietà delle sottoquest, il sistema delle relazioni e il karma (anche se di sicuro lo potenziano), il sistema S.P.E.C.I.A.L. e lo S.P.A.V.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioE poi, provocazione pre-annuncio: ma ha veramente senso annunciare Fallout4 tramite sito teaser e non come bomba da sganciare all'E3 visto che mancano pochissimi giorni??? e se si trattasse sul serio di una remaster??
In pratica, leggendo le ultime news nel codice CSS è stata trovata la dicitura "fallout-3-special-module", e questo non fa ben sperare.
Nel codice però è stato anche trovata la presenza di cinque piattaforme (Ps3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC), e non so quanto senso possa avere un remaster HD di un gioco già uscito per PS3 e Xbox 360...
In ogni caso, manca poco
Comment
-
di Fallout ho apprezzato molto le location, e in generale l'atmosfera che si respirava giocandoci, dava veramente un senso di claustrofobia in certi frangenti e di spirito di sopravvivenza quando si era all'aperto. Mi piacerebbe che questa sensazione venga mantenuta. Di contro i mille bug riscontrati, indubbiamente qualcosa di incredibile. Comunque è un titolo che voglio vedere volentieri in chiave nextgen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioma lo S.P.A.V. sarebbe il V.A.T.S. nella localizzazione in italiano?
V.A.T.S.: Vault-Tec Assisted Targeting System
S.P.A.V.: Sistema di Puntamento Assistito Vault-Tec
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSì:
V.A.T.S.: Vault-Tec Assisted Targeting System
S.P.A.V.: Sistema di Puntamento Assistito Vault-Tec""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment