Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 nel trailer di annuncio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Meglio non comprarlo al day one e aspettare la goty edition,altrimenti preparatevi a vagonate di bug con mesi di patch per risolverli e dlc da decine di euro da scaricare.
    ho giocato fallout 3, nv, skyrim e oblivion tutti al lancio...avrò avuto culo ma apparte qualche drago che volava contromano, qualche cane radioattivo che rotolava ad elica nelle cucine e qualche cazzatina secondaria risolta con un caricamente di un salvataggio precedente, non ho mai avuto bug che mi impedissero di completare quest, subquest e altri incarichi.... secondo me oltre ad una buona dose culo bisogna anche sapersi preparare a questi giochi...magari avendo più save che non distino massimo 30 minuti di tempo l'uno dall'altro... io in ogni caso ribadisco che potrei avere orgasmi multipli per i prossimo 90 giorni.... ora però voglio la data di uscita...per quella mi sa che dovremo aspettare...

Comment

sono l'unico che graficamente si aspettava qualcosa di più? Voglio dire, mettetelo di fianco a The Witcher 3 :O

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ho giocato fallout 3, nv, skyrim e oblivion tutti al lancio...avrò avuto culo ma apparte qualche drago che volava contromano, qualche cane radioattivo che rotolava ad elica nelle cucine e qualche cazzatina secondaria risolta con un caricamente di un salvataggio precedente, non ho mai avuto bug che mi impedissero di completare quest, subquest e altri incarichi.... secondo me oltre ad una buona dose culo bisogna anche sapersi preparare a questi giochi...magari avendo più save che non distino massimo 30 minuti di tempo l'uno dall'altro... io in ogni caso ribadisco che potrei avere orgasmi multipli per i prossimo 90 giorni.... ora però voglio la data di uscita...per quella mi sa che dovremo aspettare...
        Che dire,avrai avuto culo o su xbox 360 la bethesda è decisamente più brava rispetto con le altre piattaforme a sviluppare i loro giochi,anche perché non sei l'unico a non aver avuto problemi con le loro versioni su xbox 360.

Personalmente l'esperienza che ho avuto con mass effect 2 versione ps3 comprato al lancio,quando ancora della mass effect trilogy non c'era manco l'ombra,mi ha convinto a farmi tutti i gdr bethesda e bioware su xbox 360.Quanti maledetti bug.Invece su xbox 360 mass effect 1 e oblivion girano che è una meraviglia.

Ma quando si parla di bethesda bisogna aspettare non solo per le patch ma anche per i dlcblivion e skyrim,comprandoli al lancio,avrei speso più di 100 euro ciascuno se volevo anche i dlc,invece di recente ho comprato l'edizione 5 anniversario di oblivion e la legendary edition di skyrim ciascuno a circa 20 euro,due degli affari migliori della mia vita.

Comment

Fallo(eretto)ut 4...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Ecco un buon motivo per upgradare il PC.

In cuor mio speravo che lo sviluppo rimanesse in mano agli Obsidian, ma vabbè.
            Va beh, volendo lo puoi prendere per console. Paradossalmente potresti risparmiare
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              sono l'unico che graficamente si aspettava qualcosa di più? Voglio dire, mettetelo di fianco a The Witcher 3 :O
              Penso siate in pochi, Fallout non è mai stato il top a livello grafico, anzi, ho sempre trovato i modelli facciali del 3 (e NV) orrendi. Mi aspetto però una mappa ragionevolmente più grande di Witcher.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Va beh, volendo lo puoi prendere per console. Paradossalmente potresti risparmiare
                Fallout e TES sono tra i pochissimi titoli che non riesco a concepire su console.
                Comunque non c'è fretta, prima che possano fixare tutti i bug passerà un annetto buono, nel frattempo i prezzi scenderanno e i miei risparmi aumenteranno. E poi via di goty.
                sigpic

Comment

Se esce davvero a fine anno *.*

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Penso siate in pochi, Fallout non è mai stato il top a livello grafico, anzi, ho sempre trovato i modelli facciali del 3 (e NV) orrendi. Mi aspetto però una mappa ragionevolmente più grande di Witcher.
                    A proposito di mappe,in una videorecensione di spaziogames sulla collection di the elder scrolls hanno detto che la mappa esplorabile di the elder scrolls arena è più grande di quella di morrowind,oblivion e skyrim messe assieme...io non ci ho creduto,però ho cercato informazioni e mi pare di aver capito che nel primo capitolo è esplorabile tutta Tamriel...ho visto la mappa dell'intero mondo ed è immensa...circa 10 volte quella di The Witcher 3...ora avrei da domandare se è vero che è esplorabile tutta Tamriel,perché se fosse così,chissà se con Fallout 4 riusciranno almeno ad eguagliare la grandezza di quella mappa o addirittura superarla senza appensatire troppo il motore...

Comment

Intendi i primi due TES? Quelli avevano un generatore di dungeon casuale, pertanto rientrano in una categoria a parte. Immensi per l'epoca, immensi ancora oggi, tuttavia decisamente più "pigri" in termini di risorse e lavoro. Per il momento credo sia assai improbabile una mole di lavoro simile, anche solo per motivi di budget.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Però è vero che era esplorabile tutta Tamriel o solo una parte (mi riferisco al primo dato che ho letto così)?

Comment

Tutta, e se ricordo bene Daggerfall dovrebbe avere una mappa ancora più vasta.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            A proposito di mappe,in una videorecensione di spaziogames sulla collection di the elder scrolls hanno detto che la mappa esplorabile di the elder scrolls arena è più grande di quella di morrowind,oblivion e skyrim messe assieme...io non ci ho creduto,però ho cercato informazioni e mi pare di aver capito che nel primo capitolo è esplorabile tutta Tamriel...ho visto la mappa dell'intero mondo ed è immensa...circa 10 volte quella di The Witcher 3...ora avrei da domandare se è vero che è esplorabile tutta Tamriel,perché se fosse così,chissà se con Fallout 4 riusciranno almeno ad eguagliare la grandezza di quella mappa o addirittura superarla senza appensatire troppo il motore...
                            Come ti ha risposto Dragon Slayer, in Arena era esplorabile tutta Tamriel, e parliamo di un continente vastissimo. Solo che, appunto, era generato casualmente; questo non vuol dire soltanto che cambiava da partita a partita (cosa peraltro positiva), ma anche che molte zone si ripetevano. I villaggi? Tutti uguali. I dungeon? Tutti uguali. Le foreste? Tutte uguali. Ovviamente tutto questo con le dovute eccezioni.
                            Per l'epoca si trattava di un'innovazione epocale, ma un gioco del genere oggi sarebbe... Minecraft. Se vuoi creare un RPG con le sfere quadrate, devi realizzarlo con cura. Vedi Oblivion, dove hanno ripetuto alcune zone (ad esempio i villaggi minori); la gente se n'è accorta e con Skyrim hanno corretto il tiro.
                            Il lato negativo è che per lavorare bene ci vuole tempo. Questo significa che una mappa come quella di Arena è impensabile, perché richiederebbe troppo tempo e denaro; peraltro immotivato, perché guadagnerebbero un sacco anche con una mappa più piccola, sebbene vasta comunque.

Se vuoi provare Arena o Daggerfall, comunque, puoi scaricarli dal sito ufficiale: Bethesda li ha resi gratuiti già da un po'.
                            Writer's Republic!

Comment

Date le rivoluzioni che stanno avvendendo nella mia vita non so se avrò più il tempo per giochi così grossi!
                              Ma se dovesse essere aspetterò la goty come per il 3, new vegas, oblivion e skyrim!!!
                              Vagonate di contenuti a prezzi bassi!!!

Comment

Esatto: non ho mai giocato Arena, ma Daggerfall era un'immensa distesa piatta in cui c'erano alcuni vilaggi e città pre-impostati ma con case tutte uguali e dungeon causali costituiti da sezioni fisse che si ripetevano. Ciò non di meno, era pressocché eterno.

Comment

Working...
                                X