Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 4 nel trailer di annuncio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    sono l'unico che graficamente si aspettava qualcosa di più? Voglio dire, mettetelo di fianco a The Witcher 3 :O
    non sei l'unico.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      non sei l'unico.
      Premesso che sono d'accordo con Dragon S. quando dice che i Fallout non sono mai stati il top grafico, e premesso che in giochi come questo l'aspetto grafico non è il punto n.1 che guardo....effettivamente però speravo in qualcosa di meglio...ad oggi il trailer sembra fatto su PS3/X360...ripeto, chiessene, ma forse un filo meglio poteva starci, eh.

Comment

Ma che faccia abbastanza pena lo penso pure io, per la cronaca. Diciamo che l'avevo preventivato.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Va beh, aspettiamo il prossimo E3 e vediamo. Sarà capitato una marea di volte di vedere trailer iniziali completamente differenti dalle versioni finali di diversi giochi. Il primo che mi viene in mente per esempio è Splinter Cell Conviction
          Last edited by Mr bix; 04 June 2015, 16:02.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vado ad infornare un po' di carne di ratto talpa....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Va beh, aspettiamo il prossimo E3 e vediamo. Sarà capitato una marea di volte di vedere trailer iniziali completamente differenti dalle versioni finali di diversi giochi. Il primo che mi viene in mente per esempio è Splinter Cell Conviction
              concordo, io invece vedendo i trailer ho apprezzato molto lo stato avanzato della grafica rispetto al 3. nulla di miracoloso ma io personalmente un gioco così lo posso anche accettare con quella grafica che proprio brutta non è. poi bisogna anche pensare quanto ha da offrire in termini di gameplay, trama, subquest e tutte le sfacceccature/regole che il gioco deve tenere di conto

Comment

Working...
              X