Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione agli Amiibo Contraffatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenzione agli Amiibo Contraffatti

Statuette simili agli originali, ma senza chip

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dove cazzo andremo a finire....

Comment

Hahaha...lo sapevo che i falsari non si sarebbero fatti scappare questa mucca dalle uova d'oro.
      Niente, se Nintendo produce qualcosa è matematico che ne produrranno milioni di cloni, e dopo i famiclones, i digimon, catmario è arrivato il tempo degli Amiiclon

Comment

Beh, diciamoci anche una cosa: se a uno piacciono le statuette ma non gliene frega niente del chip (perché amgari non ha wii u né 3DS) magari gl ifa piacere comprare quella contraffatta a 4 soldi anziché spendere 15 euri per l'originale...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Hahaha...lo sapevo che i falsari non si sarebbero fatti scappare questa mucca dalle uova d'oro.
          Niente, se Nintendo produce qualcosa è matematico che ne produrranno milioni di cloni, e dopo i famiclones, i digimon, catmario è arrivato il tempo degli Amiiclon
          Hai una mucca contraffatta? Perchè mucche che fanno le uova non ne ho mai viste!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Beh, diciamoci anche una cosa: se a uno piacciono le statuette ma non gliene frega niente del chip (perché amgari non ha wii u né 3DS) magari gl ifa piacere comprare quella contraffatta a 4 soldi anziché spendere 15 euri per l'originale...
            chi colleziona le statuette come me, e si reputa un collezionista non solo schifa queste brutte imitazioni ma ne ha pure il terrore! io sto cercando uno shulk ( sono riuscito a rimediare un nes a forza di tampinare tre siti internet noti, a prezzo di negozio ) ed il bello del collezionismo stà anche nella ricerca dell'oggetto. avere una statua contraffata per me rende nulla una collezione intera! posso capire chi compra le statuette import, ma che siano originali.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              dove cazzo andremo a finire....
              Che ti aspettavi da un mercato dove un'AF di plastica viene venduta a migliaia di dollari? Io sono sorpreso che ci abbiano messo così tanto a uscire.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Sei fortunato a trovarle a 15 euro...però non capisco che senso ha contraffare quelle che valgono meno...io avrei contraffatto Rosalina, per esempio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  chi colleziona le statuette come me, e si reputa un collezionista non solo schifa queste brutte imitazioni ma ne ha pure il terrore! io sto cercando uno shulk ( sono riuscito a rimediare un nes a forza di tampinare tre siti internet noti, a prezzo di negozio ) ed il bello del collezionismo stà anche nella ricerca dell'oggetto. avere una statua contraffata per me rende nulla una collezione intera! posso capire chi compra le statuette import, ma che siano originali.
                  Infatti non ho parlato di collezionisti, ma di chi magari gli piace mettere un Mario sulla mensola e lì finisce

Comment

Working...
                  X