Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4 arriva entro il 2015?
Collapse
X
-
Di Bethesda adoro anche questo: annuncia i giochi in modo ufficiale, solo a poco tempo dal loro rilascio. Vero che questi arrivano sul mercato con bug alle volte parecchio pesanti (che io a cominciare da Morrowind non ho mai incontrato). Ma è anche vero che visto l'immensità dei giochi che fanno, forse qualche difetto può anche starci. Se poi si pensa che titoli più piccoli arrivano sul mercato con difetti enormi, e con gigantesche patch da scaricare al day one, quelli di Bethesda passano in secondo piano. In poche parole, apprezzo il fatto che non facciano annunci secoli prima che un gioco esca, solo per creare hype che poi rischia di essere deluso.
Io aspetto le vacanze natalizie nella speranza di avere un importante calo di prezzo delle console ormai current gen. E sarebbe il massimo trovare tra il parco titoli un gioco come Fallout.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDi Bethesda adoro anche questo: annuncia i giochi in modo ufficiale, solo a poco tempo dal loro rilascio. Vero che questi arrivano sul mercato con bug alle volte parecchio pesanti (che io a cominciare da Morrowind non ho mai incontrato). Ma è anche vero che visto l'immensità dei giochi che fanno, forse qualche difetto può anche starci. Se poi si pensa che titoli più piccoli arrivano sul mercato con difetti enormi, e con gigantesche patch da scaricare al day one, quelli di Bethesda passano in secondo piano. In poche parole, apprezzo il fatto che non facciano annunci secoli prima che un gioco esca, solo per creare hype che poi rischia di essere deluso.
Io aspetto le vacanze natalizie nella speranza di avere un importante calo di prezzo delle console ormai current gen. E sarebbe il massimo trovare tra il parco titoli un gioco come Fallout.
Comment
-
Il discorso bug-patch su un titolo Bethesda oramai lascia il tempo che trova. E' pur vero che Daggerfall uscì talmente buggato che prima della 4 patch non era possibile finire il gioco senza seguire una guida, e ne uscirono 9 in totale (e all'epoca le patch uscivano sui CD allegati nelle riviste...), ma abbiamo visto cose ancora peggiori su altre case...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogamestop rircordo che faceva anche il pre order di mario galaxy 2 per xbox 360... con tanto di locandina... figuriamoci se conosce le date di uscita di titoli come fallout...
Chissà, aspettiamo l'E3 e vediamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioPerò qui abbiamo ben tre store e lo stesso sito ufficiale. E come ha detto Pjpixer, Bethesda tende ad annunciare i giochi quando manca ormai "poco" (rispetto ad altri titoli) per il loro rilascio. Vedi Skyrim, annunciato a dicembre 2010 e rilasciato a novembre 2011; lo stesso Fallout 3 fu mostrato all'E3 2008 e rilasciato a ottobre 2008.
Chissà, aspettiamo l'E3 e vediamo.
Per quanto mi riguarda farei i salti di gioia se potessi giocarci sotto Natale, ma non ci scommetterei un centesimo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioL'ultimo esempio in ordine cronologio è quello di Skyrim, e dato che tra l'annuncio e l'uscita del gioco sono trascorsi 11 mesi mi sembra un tantino azzardato pensare che Fallout 4 possa uscire già nel 2015...
Per quanto mi riguarda farei i salti di gioia se potessi giocarci sotto Natale, ma non ci scommetterei un centesimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioL'ultimo esempio in ordine cronologio è quello di Skyrim, e dato che tra l'annuncio e l'uscita del gioco sono trascorsi 11 mesi mi sembra un tantino azzardato pensare che Fallout 4 possa uscire già nel 2015...
Per quanto mi riguarda farei i salti di gioia se potessi giocarci sotto Natale, ma non ci scommetterei un centesimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEntro il 2015 al massimo potrebbero rilasciare i bug, il resto del gioco arriverà con le patch nel 2016!
Il gioco più buggato della storia dei video-game, non scherzo. Oltre 2000, e io stesso ne ho fixati a centinaia nella USKP e la mia SMPC...
Bethesda == pessima cura nella realizzazione (ma grandi artisti nel team, questo va riconosciuto almeno a loro), rilascio in alpha/beta, tanti auguri...Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
Comment