Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ufficiali per Fallout 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioin che senso si incastrava malamente? io l'ho finito tutto e non ho avuto problemi.... la colpa non è sua, ma qui c'è gente che ha già sparato sentenze dopo aver visto un trailer... e dato che i giochi bethesda li ho giocati tutti nella passata gen, e più volte, ti posso dire che tutti questi bug non mi sono capitati. certo qualche pecca ce l'hanno, alcune compenetrazioni, qualche drago che vola al contrario... talvolta ho trovato una subquest buggata ( la torre di tempenny ad esempio ) cosa che ho rimediato con un save precedente...insomma sembra che questi giochi siano i peggiori del mondo, mentre magari si fanno salire il nazismo solo perché vedono delle compenetrazioni...ed è proprio questo che fa ridereWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo mandato il tuo profilo al WWF come specie protetta, appena mi rispondono ti so dire.
A me basta che non mi freezi una volta ogni mezz'ora come NV e sono già mezzo contento.
Comunque so che può apparire come fesseria per schierarmi a favore di Bethesda, ma non è assolutamente così. Per me il bug peggiore riscontrato è il già citato bug di Oblivion: la famosa missione delle siren che macchiava quella specie di diario, con l'unica missione non completata del gioco. Con Fallout 3 togliendo i vari blocchi che della console, è andato tutto liscio. E non ho sofferto neanche tanto per la cosa, perché salvavo ogni 5 minuti.
E tra l'altro, Oblivion a parte, ho giocato tutti i loro giochi fin dal giorno del lancio. Quindi non si può neanche dire che mi sia evitato certe magagne, solo perché li ho giocati quando tutto è stato risolto.
Sarà che ho una fortuna particolare con i loro giochi (peccato che sia sfigato in tutto il resto).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioè quasi sconvolgente vedere quanta cura abbiano messo nel design delle ambientazioni e quanto pressapochismo invece nel design del personaggio principale, mai visto un protagonista così anonimo e mal realizzato. Anche il cane stona con l'ambiente, gli hanno appiccicato addosso delle texture con una qualità che non si vedeva da almeno 10 anni.
Roba da 2010...comunque è ancora in sviluppo e c'è tempo per il design dei personaggi e la loro realizzazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSi dà il caso che i protagonisti dei giochi Bethesda siano personalizzabili a pacimento, quindi direi che il problema non si pone nemmeno. Se non ti piace, cambi razza o parametri del volto e il problema è risolto.
Non sto criticando il gioco, non l'ho di certo giocato e poi so già che lo amerò da impazzire. Semplicemente constato ciò che mi ha colpito in senso negativo del trailer.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, in quanto ho finito tutte le quest (principali e secondarie) di Dragon Age inquisition senza riscontrare il minimo bug, e anche in The Witcher 3 finora non ne ho riscontrati di gravi, solo un piccolo bug che mi ha impedito di completare una mini quest secondaria di scarsa importanza e basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiose vuoi sapere la mega castroniera, te la dico ma metto lo spoiler.
scherzi a parte, fammi sapere cosa ti è successo. io ribadisco il fatto che l'unico bug significativo che ho trovato è stato alla torre di tempennySpoiler:dopo aver completato la missione con i ghoul per farli entrare nella torre, tornavo da tempenny a consegnare la queste e dopo a lui saltava la testa... ma ho risolto con un salvataggio precedente alla missione e tutto è filato lisci
Comment
-
una precisazione: io non parlavo delle animazioni del cane, ma delle texture. non parlo ne di gameplay (e come potrei, ancora è in sviluppo) ne di bug o reputazione di bethesda, mi fermo a ciò che vedo che poi potrebbe anche essere tutto provvisorio e corretto in fase di publishing: da un gioco 2015 tripla A mi aspetto texture un po' più "nextgen" senza dover aspettare il ragazzino di turno che fa la mod per PC che ne migliori l'impatto visivo (qualcuno ha detto skyrim?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh ora sei COSTRETTO a diremolo XD che fai lanci il sasso e nascondi la mano? se non me lo dici guardati le spalle e se vedi un omino vestito di nero, sappi che l'ho mandato io ahahah
scherzi a parte, fammi sapere cosa ti è successo. io ribadisco il fatto che l'unico bug significativo che ho trovato è stato alla torre di tempennySpoiler:dopo aver completato la missione con i ghoul per farli entrare nella torre, tornavo da tempenny a consegnare la queste e dopo a lui saltava la testa... ma ho risolto con un salvataggio precedente alla missione e tutto è filato lisci
Allora, ecco cosa è successo (e RIBADISCO che non sono bug ma proprio una svista grossa come una casa)
Spoiler:Tutto nasce da una quest che si fa con la gilda dei ladri in tes 4. Se si fa PRIMA le quest della gilda dei ladri e DOPO quella dei maghi, questo problema non c'è. Tutto fila liscio.
E' quando fai il contrario che succede il finimondo.
In pratica, una volta finita le quest della gilda dei maghi, diventi arcimago (ossia capo della gilda). In una quest della gilda dei ladri, ci è richiesto di intrufolarci nella torre dei maghi (non ricordo esattamente come si chiama, è passato troppo tempo), per derubare, nella stanza dell'arcimago (che, giusto per sottolinare, è la VOSTRA stanza) un bastone (che è il vostro) il tutto senza farsi scoprire (non sia mai che vi denunciate da soli XD ) e portare il suddetto bastone nella casa dell'arcimago (e sottolineo di nuovo, è la vostra!) mettendolo in uno specifico armadio.
Cioè praticamente la quest consisteva nel minacciare la gilda dei maghi tramite l'arcimago. Praticamente vi minacciavate da soli per conto della gilda dei ladri.
Quest completata.
Ecco, questo è quello che mi è successo.
Considera che è da anni che non ci rigioco, per cui mi scuso se non ricordo i nomi esatti.
E' una svista mica da ridere.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioOk!
Allora, ecco cosa è successo (e RIBADISCO che non sono bug ma proprio una svista grossa come una casa)
Spoiler:Tutto nasce da una quest che si fa con la gilda dei ladri in tes 4. Se si fa PRIMA le quest della gilda dei ladri e DOPO quella dei maghi, questo problema non c'è. Tutto fila liscio.
E' quando fai il contrario che succede il finimondo.
In pratica, una volta finita le quest della gilda dei maghi, diventa arcimago (ossia capo della gilda). In una quest della gilda dei ladri, ci è richiesto di intrufolarci nella torre dei maghi (non ricordo esattamente come si chiama, è passato troppo tempo), per derubare, nella stanza dell'arcimago (che, giusto per sottolinare, è la VOSTRA stanza) un bastone (che è il vostro) il tutto senza farsi scoprire (non sia mai che vi denunciate da soli XD ) e portare il suddetto bastone nella casa dell'arcimago (e sottolineo di nuovo, è la vostra!) mettendolo in uno specifico armadio.
Cioè praticamente la quest nel minacciare la gilda dei maghi tramite l'arcimago. Praticamente vi minacciavate da soli per conto della gilda dei ladri.
Quest completata.
Ecco, questo è quello che mi è successo.
Considera che è da anni che non ci rigioco, per cui mi scuso se non ricordo i nomi esatti.
E' una svista mica da ridere.
Saluti!
Comment
-
sia la quest di tempenny che su oblivion mi è successo il finimondo anche a me.
Un veloce caricamento e tutto si risolveva.
C'è da dire che su fallout 3 ne ho riscontrato parecchi.
La cosa triste è che odio da matti queste cose, ma continuo a comprare i giochi bethesda (sono masochista XD )
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Io l'unico bug grave che ho riscontrato in Skyrim era legato alla quest dello Skooma: un NPC con cui avrei dovuto parlare non si trovava dove doveva essere, allora ho dedotto che fosse morto e tramite console l'ho resuscitato. Nonostante questo non si trovava così mi sono teletrasportato nella sua location (sempre tramite console di comandi) e ho visto questo:
Spoiler:
Mi son ritrovato in questa stanza a forma di croce in cui c'erano un paio di npc tra cui il mio e delle bare. Non so per quale motivo e non so nemmeno perché quel posto esista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo l'unico bug grave che ho riscontrato in Skyrim era legato alla quest dello Skooma: un NPC con cui avrei dovuto parlare non si trovava dove doveva essere, allora ho dedotto che fosse morto e tramite console l'ho resuscitato. Nonostante questo non si trovava così mi sono teletrasportato nella sua location (sempre tramite console di comandi) e ho visto questo:
Spoiler:
Mi son ritrovato in questa stanza a forma di croce in cui c'erano un paio di npc tra cui il mio e delle bare. Non so per quale motivo e non so nemmeno perché quel posto esista.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment