Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Tutte le conferenze e gli orari
Collapse
X
-
Quella di Bethesda mi sa che la salto. Pur sapendo che mostreranno Doom e l'ormai annunciato Fallout 4, non credo di riuscire a reggere quegli orari.
Tutte le altre, impegni permettendo, spero di seguirle in diretta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuella di Bethesda mi sa che la salto. Pur sapendo che mostreranno Doom e l'ormai annunciato Fallout 4, non credo di riuscire a reggere quegli orari.
Tutte le altre, impegni permettendo, spero di seguirle in diretta.
Comment
-
E da quando c'è il pc gaming show?
Non è rimasto più una mazza di esclusiva (quelle poche come the witcher o crysis sono diventate multipiattaforma) e fanno una conferenza? Cosa vogliono mostrare? Simulatore di capre 2 la vendetta?
Penso che sarà la conferenza più triste della storia dei videogiochi
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioE da quando c'è il pc gaming show?
Non è rimasto più una mazza di esclusiva (quelle poche come the witcher o crysis sono diventate multipiattaforma) e fanno una conferenza? Cosa vogliono mostrare? Simulatore di capre 2 la vendetta?
Penso che sarà la conferenza più triste della storia dei videogiochi
Saluti!
AMD
ARENANET
BLIZZARD ENTERTAINMENT
BOHEMIA INTERACTIVE
CCP GAMES
CLIFF BLESZINSKI
CLOUD IMPERIUM GAMES
CREATIVE ASSEMBLY
DEAN HALL
DEVOLVER
FRICTIONAL GAMES
FULLBRIGHT
HEART MACHINE
NEXON
PARADOX INTERACTIVE
PIXEL TITANS
SCS SOFTWARE
SPLASH DAMAGE
SQUARE ENIX
TRIPWIRE INTERACTIVE
Preso da qui: http://www.pcgamingshow.com/
Basta anche solo quel frictional games (che quasi sicuro significa SOMA) per dare a sta conference un mezzo senso.
Comment
-
se vedrò esclusive pc che non siano free to play o robe simili, per me avrà un senso.
Vediamo che tirano fuoriWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Frictional e SOMA non mi stupirei di vederli anche sul palco Sony. Sinceramente tra quelli che hanno segnalato, l'unico che reputo VERAMENTE interessante è Blizzard: gli altri o li trovo anche altrove, o non me ne frega assai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiopensa che c'è chi se la becca dal vivo con tanto di jetlag addosso... se non mi addormento è perché DOOM è veramente figoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment