Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia Uncharted: The Nathan Drake Collection per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia Uncharted: The Nathan Drake Collection per PS4

I rumor erano veri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

siccome li ho ancora tutti e il 2 l'ho pure platinato questa collection la salto volentieri

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato...
        ma stai scherzando? XD Tutti quanti chiedono a gran voce le remastered XD

Nuovi titoli? troppo noiosi XD

Poi vorrei ricordare che l'hanno fatto per scusarsi del ritardo di uncharted 4. XD

Siate comprensivi, sù XD
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

La avrei presa volentieri se conteneva anche il capitolo per psvita,ma visto che non c'è e ho già i tre Uncharted direi che la salto.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            La avrei presa volentieri se conteneva anche il capitolo per psvita,ma visto che non c'è e ho già i tre Uncharted direi che la salto.
            non ti perdi granché, non è un capitolo particolarmente riuscito... Però hai ragione, sarebbe stata un'aggiunta molto piacevole, almeno come bonus anche senza upgrade grafici a parte la risoluzione, ci sarebbe stato tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              non ti perdi granché, non è un capitolo particolarmente riuscito... Però hai ragione, sarebbe stata un'aggiunta molto piacevole, almeno come bonus anche senza upgrade grafici a parte la risoluzione, ci sarebbe stato tutto...
              Vabbè su vita ha il suo perchè di esistere. Nel complesso è un uncharted riuscito, anche abbastanza longevo.
              La collection la salto comunque. In genere prendo solo quella dei giochi mai provati tipo metro oppure tales symphonia.

Comment

"la resistenza è inutile, sarete assimilati". Un mercato sempre più povero di idee e sempre più mungitore di mucche
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma che senso ha rimasterizzare i giochi della scorsa gen?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                  X