Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Final Fantasy XV verrà aggiornata settimana prossima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Final Fantasy XV verrà aggiornata settimana prossima

Eccola in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' una prova questa di quanto questo gioco sia atteso.

Comment

Magari è un motivo per tentare di riprovare la demo visto che la avevo provata solo 10 minuti per poi abbandonarla disgustato..

Comment

diciamo che stanno prendendo la strada dell'early access... fanno giocare il titolo, raccolgono feedback, ritoccano e rilasciano nuovamente per raccogliere altri feedback. Mi pare una strategia molto interessante

Comment

Neanche a me non dispiace questa sorta di politica. È vero che la demo ce l'hanno solo le persone che hanno comprato Type-0, però tengono attiva la community raccattando pareri e virando magari questo gioco in una direzione più accetabile. Il feeling generale che ho provato io è stato orrendo, spero davvero che questo possa cambiare. Visto che non possiamo intervenire sulla trama (di cui comunque non sappiamo nulla) cerchiamo almeno di renderlo giocabile lol
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

le animazioni e l'aggancio erano fastidiosi ma il resto mi è piaciuto molto

Comment

Working...
            X