Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapelano nuove immagini di Metal Gear Solid V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trapelano nuove immagini di Metal Gear Solid V

Un lupo come compagno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perché ho la sensazione che questo metal gear stia uscendo solo per volere di kojima perché non vuole denunciare konami e quindi accontentare i fan?

Saluti!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io ci credo ancora molto in questo titolo anche se continuo a essere molto dubbioso sull'open world...però c'è da dire che tutta sta storia kojima konami mi ha fatto scendere non poco l'hype

Comment

Non so se sia affidabile, ma ho letto parecchia roba che si dice provenga dalle riviste ufficiali inglesi di PS4 e XboxOne. Ho letto roba interessantissima, ma anche qualcosina che mi ha fatto storcere il naso. Su tutte, quella che ogni missione avrà i suoi titoli di coda con i nomi di tutti quelli che ci hanno lavorato. Il tutto, perché il gioco si svolgerà come fosse una serie televisiva (le missioni sono episodi). La cosa secondo me rischia di spezzare troppo il ritmo del gioco.

Per il resto, quello che ho letto mi ha fatto aumentare non poco l'hype.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          perché ho la sensazione che questo metal gear stia uscendo solo per volere di kojima perché non vuole denunciare konami e quindi accontentare i fan?

Saluti!
          personalmente, considerando tutti gli investimenti monetari e visto che il titolo è pronto, dubito che esistano diatriba da elementari come un semplice spregio ( nonostante la questione lonami kojima vada contro le mie parole ). il gioco è pronto e non vedo perché konami dovrebbe non farlo uscire visto lo spessore del titolo ed i sicuri guadagni

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Non so se sia affidabile, ma ho letto parecchia roba che si dice provenga dalle riviste ufficiali inglesi di PS4 e XboxOne. Ho letto roba interessantissima, ma anche qualcosina che mi ha fatto storcere il naso. Su tutte, quella che ogni missione avrà i suoi titoli di coda con i nomi di tutti quelli che ci hanno lavorato. Il tutto, perché il gioco si svolgerà come fosse una serie televisiva (le missioni sono episodi). La cosa secondo me rischia di spezzare troppo il ritmo del gioco.

dopo aver giocato PW su 360 ( titolo alla quale non avrei dato un centesimo ) ed essermi divertito come da molto tempo non accadeva ( tutto in co-op ) posso tranquillamente lasciare carta bianca e fiducia senza riserva. dopo 27 anni di onorata carriera videoludica posso tranquillamente dirti che PW è stato il primo titolo che mi ha totalmente screditato in fatto di gusto personale. tutte le volte che leggevo una rece non capivo come potesse essere così valutato bene. poi dopo averci giocato con un amico.... tutto è cambiato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            personalmente, considerando tutti gli investimenti monetari e visto che il titolo è pronto, dubito che esistano diatriba da elementari come un semplice spregio ( nonostante la questione lonami kojima vada contro le mie parole ). il gioco è pronto e non vedo perché konami dovrebbe non farlo uscire visto lo spessore del titolo ed i sicuri guadagnidopo aver giocato PW su 360 ( titolo alla quale non avrei dato un centesimo ) ed essermi divertito come da molto tempo non accadeva ( tutto in co-op ) posso tranquillamente lasciare carta bianca e fiducia senza riserva. dopo 27 anni di onorata carriera videoludica posso tranquillamente dirti che PW è stato il primo titolo che mi ha totalmente screditato in fatto di gusto personale. tutte le volte che leggevo una rece non capivo come potesse essere così valutato bene. poi dopo averci giocato con un amico.... tutto è cambiato!
            PW insieme a "Crisis Core" è il titolo che mi ha reso fiero di aver comprato una PSP a suo tempo. Titolo che ho stragiocato e rigiocato per quasi un anno (con varie pause però). Il fatto che questo TPP si presenti come un evoluzione di quel gioco, min fa più che ben sperare.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              personalmente, considerando tutti gli investimenti monetari e visto che il titolo è pronto, dubito che esistano diatriba da elementari come un semplice spregio ( nonostante la questione lonami kojima vada contro le mie parole ). il gioco è pronto e non vedo perché konami dovrebbe non farlo uscire visto lo spessore del titolo ed i sicuri guadagnidopo aver giocato PW su 360 ( titolo alla quale non avrei dato un centesimo ) ed essermi divertito come da molto tempo non accadeva ( tutto in co-op ) posso tranquillamente lasciare carta bianca e fiducia senza riserva.
              No intendevo che la mia paura possano esserci problemi dopo l'uscita del gioco. E' già successo che certi titoli venissero messi su steam ecc., per poi essere rimossi perché nascevano dibatrie tra chi l'aveva creato e chi ci aveva messo i soldi.

Mi viene da pensare che il team di kojima stia sopportando konami per non deludere i fan (almeno, dai rumor pare che a essere in torto sia konami. Poi non so se come andrà a finire).

Saluti!
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Che è quello che accade poi in GZ!!!
                Tu i titoli li salti e sei a posto

Comment

Working...
                X