Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfuggono alcune informazioni su Forza Motorsport 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfuggono alcune informazioni su Forza Motorsport 6

Subito rimosse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sarà una tech demo come FM5 ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

più che altro la domanda è: la console avversaria presenterà un rivale first-party o sarà ancora Forza a dominare la scena?
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Beh, oddio. In realtà hanno presentato Driveclub che schifo schifo non fa. Poi ok, non stiamo parlando di un simulatore alla Gran Turismo ma resta comunque un gran gioco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

difatti Drive Club mi è piaciuto un sacco prova con mano e quando/se avrò ps4 sarà un titolo che avrò di sicuro.
          Però insomma, se il tuo avversario ha Nba2k non puoi rispondere solo con NbaJam, per quanto possa essere iperdivertente con amici in multiplayer... sto troppo sperando che all'E3 compaia qualche fotogramma di GT7
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            difatti Drive Club mi è piaciuto un sacco prova con mano e quando/se avrò ps4 sarà un titolo che avrò di sicuro.
            Però insomma, se il tuo avversario ha Nba2k non puoi rispondere solo con NbaJam, per quanto possa essere iperdivertente con amici in multiplayer... sto troppo sperando che all'E3 compaia qualche fotogramma di GT7
            sei in compagnia... io ci spero, il momento è quello giusto ormai

Comment

Io ho come l'impressione che finirà con un annuncio alla "The Division" di Ubisoft. sono giusto passati un paio d'anni
              MrBix

Comment

Posso farlo uscire quando vogl... ah, no, sono gli altri

Comment

almeno forza 6 nel bene o male non fa aspettare nessuno..spero che per gt7 si diano una mossa...

Comment

Non se la daranno secondo me. Con tutto il tempo perso per sistemare Driveclub IMHO proveranno a lucrarci il più possibile. GT 7 per DriveClub potrebbe rappresentare un colpo di grazia ora come ora.
                    MrBix

Comment

anche se dovesse girare a 50fps pazienza,le cose importanti sono il meteo variabile,le gare in notturna,tanti tracciati,tante macchine,una grafica da paura e una buona simulazione,(speriamo bene!!!!!!)

Comment

Io personalmente, nonostante la mia delusione per XBOX One, credo che tutt'ora Forza sia il miglior gioco di simulazione (sempre parlando per chi ha i miei gusti) trovabile sul mercato, almeno fino a Forza 4 ho trovato una personalizzazione delle auto e in generale una grafica (seppur ogni anto un po' giocattolosa) epica e attualmente va a sommarsi alle poche ma buone motivazioni per cui forse più avanti mi prenderò una One...forse perchè FM5 fu una dimostrazione di quello che poteva fare One e FM6 promette bene ma si deve ancora vedere tutto

Comment

Working...
                        X