Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfuggono alcune informazioni su Forza Motorsport 6
Collapse
X
-
Comment
-
difatti Drive Club mi è piaciuto un sacco prova con mano e quando/se avrò ps4 sarà un titolo che avrò di sicuro.
Però insomma, se il tuo avversario ha Nba2k non puoi rispondere solo con NbaJam, per quanto possa essere iperdivertente con amici in multiplayer... sto troppo sperando che all'E3 compaia qualche fotogramma di GT7""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiodifatti Drive Club mi è piaciuto un sacco prova con mano e quando/se avrò ps4 sarà un titolo che avrò di sicuro.
Però insomma, se il tuo avversario ha Nba2k non puoi rispondere solo con NbaJam, per quanto possa essere iperdivertente con amici in multiplayer... sto troppo sperando che all'E3 compaia qualche fotogramma di GT7
Comment
-
Comment
-
Io personalmente, nonostante la mia delusione per XBOX One, credo che tutt'ora Forza sia il miglior gioco di simulazione (sempre parlando per chi ha i miei gusti) trovabile sul mercato, almeno fino a Forza 4 ho trovato una personalizzazione delle auto e in generale una grafica (seppur ogni anto un po' giocattolosa) epica e attualmente va a sommarsi alle poche ma buone motivazioni per cui forse più avanti mi prenderò una One...forse perchè FM5 fu una dimostrazione di quello che poteva fare One e FM6 promette bene ma si deve ancora vedere tutto
Comment
Comment