Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e immagini per Resident Evil Zero HD Remaster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' pur vero che le offerte sui digitali solitamente arrivano prima, e non hanno problemi di scorte. A volte trovare offerte fenomenali su scatolati nuovi (non seconda mano, insomma) ha anche quella difficoltà. Io racconto sempre di aver avuto un c**o incredibile ad aver acchiappato Fallout3 in collector's edition a 1€ versando un gioco (per Wii): era l'ultima collector rimasta. Ci tengo ancora appiccicato il prezzo "70.00€" per ricordarmi che nella vita si possono anceh fare ottimi affari.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      mi sa che sono l'unico pirla qui che prende giochi in digitale XD
      Da gennaio 2014,siamo in due (qui) a prendere giochi in DD.
      E' pur vero che io prendo 3-4 giochi l'anno,sennò col cavolo li prenderei in DD perchè come prezzi siamo a livelli di furto con scasso.
      Last edited by enzo680; 09 June 2015, 11:26.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #18
        bo, io da giocatore PC ormai sono abituato a comprare in digitale, spendo sempre poco, basta attendere qualche offerta. Però capisco il vostro punto di vista.

        L'ultimo gioco scatolato che ho preso è Wolfenstein che pesando 40 GB non avevo alcuna voglia di scaricare da Steam ;_;

        4 DVD di installazione, un tuffo negli anni '90, loool

        Comment

        Working...
        X