Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata la Xbox One da 1 TB, taglio di prezzo per la 500Gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermata la Xbox One da 1 TB, taglio di prezzo per la 500Gb

Il nuovo controller nel nuovo pacchetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come sempre patcher ci ha preso...non verranno annunciati tagli delle consolle next gen.... taaaac!

Comment

50 euro di sconto sono ancora pochi per me. E comunque se avessi quella cifra, ci aggiungerei tranquillamente 50 euro per prendere la versione da un TB
      Last edited by Pjpixer; 09 June 2015, 20:14. Motivo: errore
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        50 euro di sconto sono ancora pochi per me. E comunque se avessi quella cifra, ci aggiungerei tranquillamente 50 euro per prendere la versione da un TB
        si bè in effetti io non stavo valutando la bontà dello sconto bensì volevo semplicemente far notare come patcher non ci abbia preso manco a questo giro.... XD

Comment

Visto il ritardo nei confronti di PS4 IMHO è ancora troppo poco
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Guardate, sconto indecente e Patcher che spara incoerenza da tutti i pori a parte, l'arrivo di una versione da 1T mi fa solo leggermente salire di un po' la mia stima verso questa gen, anche se comunque adesso per me ci dovrebbe essere già la versione da 2T sia per One che per PS4.
            Anche gli altri dettagli come il Jack standard da 3,5 e qualce porta in più non le disprezzo, anche se secondo me ribadisco, una console dovrebbe essere così

Una porta di alimentazione e una per il segnale video.
            Ci sbatti dentro il gioco e giochi che tanto io è il massimo che faccio con una console, fregandosene completamente di tutti gli specchietti per le allodole che sono Facebook,YouTube,la televisione,controlli vocali,Kinect,ecc...

Comment

Working...
            X