Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata la Xbox One da 1 TB, taglio di prezzo per la 500Gb
Collapse
X
-
50 euro di sconto sono ancora pochi per me. E comunque se avessi quella cifra, ci aggiungerei tranquillamente 50 euro per prendere la versione da un TBIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio50 euro di sconto sono ancora pochi per me. E comunque se avessi quella cifra, ci aggiungerei tranquillamente 50 euro per prendere la versione da un TB
Comment
-
Guardate, sconto indecente e Patcher che spara incoerenza da tutti i pori a parte, l'arrivo di una versione da 1T mi fa solo leggermente salire di un po' la mia stima verso questa gen, anche se comunque adesso per me ci dovrebbe essere già la versione da 2T sia per One che per PS4.
Anche gli altri dettagli come il Jack standard da 3,5 e qualce porta in più non le disprezzo, anche se secondo me ribadisco, una console dovrebbe essere così
Una porta di alimentazione e una per il segnale video.
Ci sbatti dentro il gioco e giochi che tanto io è il massimo che faccio con una console, fregandosene completamente di tutti gli specchietti per le allodole che sono Facebook,YouTube,la televisione,controlli vocali,Kinect,ecc...
Comment
Comment