Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Zombi U in arrivo su Xbox e Play Station?
Collapse
X
-
Ok che la mia esperienza si basa principalmente sui video che ho visto, ma ancora non riesco a capire perché un titolo del genere non abbia avuto il minimo successo su Wii UIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
giocone...ansiogenissimo... ma non capisco che senso possa avere senza pad del wii u
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOk che la mia esperienza si basa principalmente sui video che ho visto, ma ancora non riesco a capire perché un titolo del genere non abbia avuto il minimo successo su Wii U
Se ci fai caso, infatti, di li a breve Ubisoft ha iniziato a fare la suocera con la Wii, a lavorarci si/no/forse/non ho voglia...
Comment
-
A me è piaciuto tantissimo. Tra l'altro ultimamente sto riscoprendo la Wii U, colpa degli Amiibo, e di roba buona da giocare ce n'è davvero tanta, al contrario di One e PS4 che ancora devono ingranare...
Zombi U senza pad nemmeno secondo me ha molto senso. L'unico modo che mi viene in mente di risolvere la cosa è (a parte PS Vita per PS4) mettere i menu a raggera da aprire mentre il gioco non è in pausa, ma è un po' una merda in confronto al pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me è piaciuto tantissimo. Tra l'altro ultimamente sto riscoprendo la Wii U, colpa degli Amiibo, e di roba buona da giocare ce n'è davvero tanta, al contrario di One e PS4 che ancora devono ingranare...
Zombi U senza pad nemmeno secondo me ha molto senso. L'unico modo che mi viene in mente di risolvere la cosa è (a parte PS Vita per PS4) mettere i menu a raggera da aprire mentre il gioco non è in pausa, ma è un po' una merda in confronto al pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè per chi ha un lumia esiste sempre la possibilità di usare lo smartglass
Comment
-
Come molti anche io mi baso solo su filmati visti online, come gioco mi è sembrato carino, ma mi sembra anche molto ripetitivo e monotono, cioè, hai sempre la stessa ansia per ore ed ore, all'infinito finchè non ti uccidono e devi ricominciare e cercare il tuo zombie per riprendere tutto l'arsenale
Comment
Comment