Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Zombi U in arrivo su Xbox e Play Station?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Zombi U in arrivo su Xbox e Play Station?

Voci di corridoio vedono il titolo uscire dai confini WiiU

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok che la mia esperienza si basa principalmente sui video che ho visto, ma ancora non riesco a capire perché un titolo del genere non abbia avuto il minimo successo su Wii U
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Perché non fregava un cazzo ad Ubisoft e non è stato pubblicizzato per nulla.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

A me sembrava uno dei titoli piu interessanti per wii u ...anche io mi baso solo da quello che ho visto dai filmati perche non ho provato con mano

Comment

Ciò che rende questo gioco interessante è l'utilizzo che si fa del pad del wii u, tolto quello non vale neanche la pena di metterlo sullo scaffale dei negozi

Comment

io per colpa dei filmati mi sono fatto prendere dalla scimmia e su ebay ho comprato la wiiu zombie u edition a 220€.. sta in soggiorno a prendere la polvere

Comment

giocone...ansiogenissimo... ma non capisco che senso possa avere senza pad del wii u
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ok che la mia esperienza si basa principalmente sui video che ho visto, ma ancora non riesco a capire perché un titolo del genere non abbia avuto il minimo successo su Wii U
                Perchè Ubisoft, memore del successo del Wii, pensava di fare minimo sforzo massimo guadagno con un gioco solo. In pratica pensava di arrivare per prima su un mercato vuoto (horror-nintendo), con una console nuova e fare sfacelo. Di fatto la Wii U ha avuto i problemi che ha avuto, Ubisoft ha sopravvalutato o la fetta di mercato ormai plasmata dal precedente Wii, mettici che non è esattamente un capolavoro, che non lo hanno pubblicizzato, che stava in bundle con la console più costosa (la premium)... ecco fatto il danno.
                Se ci fai caso, infatti, di li a breve Ubisoft ha iniziato a fare la suocera con la Wii, a lavorarci si/no/forse/non ho voglia...

Comment

A me è piaciuto tantissimo. Tra l'altro ultimamente sto riscoprendo la Wii U, colpa degli Amiibo, e di roba buona da giocare ce n'è davvero tanta, al contrario di One e PS4 che ancora devono ingranare...
                  Zombi U senza pad nemmeno secondo me ha molto senso. L'unico modo che mi viene in mente di risolvere la cosa è (a parte PS Vita per PS4) mettere i menu a raggera da aprire mentre il gioco non è in pausa, ma è un po' una merda in confronto al pad.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    A me è piaciuto tantissimo. Tra l'altro ultimamente sto riscoprendo la Wii U, colpa degli Amiibo, e di roba buona da giocare ce n'è davvero tanta, al contrario di One e PS4 che ancora devono ingranare...
                    Zombi U senza pad nemmeno secondo me ha molto senso. L'unico modo che mi viene in mente di risolvere la cosa è (a parte PS Vita per PS4) mettere i menu a raggera da aprire mentre il gioco non è in pausa, ma è un po' una merda in confronto al pad.
                    bè per chi ha un lumia esiste sempre la possibilità di usare lo smartglass

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      bè per chi ha un lumia esiste sempre la possibilità di usare lo smartglass
                      Beh dai, Smartglass c'è bene o male su tutti gli OS per telefoni.

Comment

IMHO uno dei titoli più sopravvalutati della storia. E senza PAD Wii-U non ha senso di esistere
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Come molti anche io mi baso solo su filmati visti online, come gioco mi è sembrato carino, ma mi sembra anche molto ripetitivo e monotono, cioè, hai sempre la stessa ansia per ore ed ore, all'infinito finchè non ti uccidono e devi ricominciare e cercare il tuo zombie per riprendere tutto l'arsenale

Comment

Working...
                          X