Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Street Fighter V in un nuovo video di GamePlay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa non avranno un pelino sfranticato o cosìdetti con queste millemila versioni dello stesso IDENTICO gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa non avranno un pelino sfranticato o cosìdetti con queste millemila versioni dello stesso IDENTICO gioco?Last edited by ~Snake Eater; 11 June 2015, 23:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTutti gli altri Street Fighter fotocopia usciti dal quarto in poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza MessaggioTorna a giocare a COD grazie
Comment
-
Ma questo quinto capitolo è completamente diverso nelle meccaniche rispetto al quartoLast edited by Star Platinum; 12 June 2015, 02:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE non ci vuole neanche uno sguardo attento per rendersene conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosarò ignorante cronico io.
L'unica cosa che per il momento mi sta facendo titubare è l'hitstun che seppur è migliorato rispetto ai video iniziali comunque mi lascia perplesso.Last edited by Star Platinum; 12 June 2015, 10:32.
Comment
Comment