Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuovi controller e giochi esclusivi per Oculus Rift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuovi controller e giochi esclusivi per Oculus Rift

Ecco le novità dalla conferenza di ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avendolo provato più volte, sono molto, molto intrigato... ma il rischio flop è davvero grande. Vedremo il prezzo

Comment

Provato all'Etna comics con un gioco in cui dovevi evitare dei cubi. Esperienza fantastica (anche se mi sarebbe piaciuto provarlo con altri giochi). Peccato che dopo un po' mi sia sentito parecchio scombussolato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Provato all'Etna comics con un gioco in cui dovevi evitare dei cubi. Esperienza fantastica (anche se mi sarebbe piaciuto provarlo con altri giochi). Peccato che dopo un po' mi sia sentito parecchio scombussolato.
        Quando ho provato Adr1ft non volevo più staccarmi... anche se all'inizio mi girava la testa, dopo un po' ho trovato l'equilibrio e mi sono immerso nella realtà virtuale, quella seria... roba pericolosa ma davvero affascinante... non vedo l'ora di provare l'ultima versione

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Quando ho provato Adr1ft non volevo più staccarmi... anche se all'inizio mi girava la testa, dopo un po' ho trovato l'equilibrio e mi sono immerso nella realtà virtuale, quella seria... roba pericolosa ma davvero affascinante... non vedo l'ora di provare l'ultima versione
          Sei diventato un replicante!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Volevo provarlo su altri titoli, ma la fila era infinita. Credo si potesse provare anche su "assetto corsa" ma non ricordo bene (e lì la fila era interminabile). Comunque il tizio che si occupava della postazione, mi ha detto che a una fiera di Milano lo facevano provare con Alien Isolation, ma la gente si cagava talmente sotto, che hanno dovuto rinunciare a farlo provare con quel gioco. Maledetti milanesi cagasotto XD.

Comunque togliendo il leggero senso di nausea, ho trovato l'esperienza fantastica. Ero gasatissimo mentre giocavo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X