Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due nuovi controller e giochi esclusivi per Oculus Rift
Collapse
X
-
Provato all'Etna comics con un gioco in cui dovevi evitare dei cubi. Esperienza fantastica (anche se mi sarebbe piaciuto provarlo con altri giochi). Peccato che dopo un po' mi sia sentito parecchio scombussolato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioProvato all'Etna comics con un gioco in cui dovevi evitare dei cubi. Esperienza fantastica (anche se mi sarebbe piaciuto provarlo con altri giochi). Peccato che dopo un po' mi sia sentito parecchio scombussolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioQuando ho provato Adr1ft non volevo più staccarmi... anche se all'inizio mi girava la testa, dopo un po' ho trovato l'equilibrio e mi sono immerso nella realtà virtuale, quella seria... roba pericolosa ma davvero affascinante... non vedo l'ora di provare l'ultima versione
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioQuando ho provato Adr1ft non volevo più staccarmi... anche se all'inizio mi girava la testa, dopo un po' ho trovato l'equilibrio e mi sono immerso nella realtà virtuale, quella seria... roba pericolosa ma davvero affascinante... non vedo l'ora di provare l'ultima versione
Comunque togliendo il leggero senso di nausea, ho trovato l'esperienza fantastica. Ero gasatissimo mentre giocavo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment