Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball tornerà con una nuova serie animata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball tornerà con una nuova serie animata

Il teaser trailer è già in onda nel Sol Levante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

verametne da quello che si sente in giro, pare che questo nuovo DB sia ovviamente scritto da toriyama e dovrebbe di fatto mettere il GT da parte continuando la storia come appunto dite da dopo majin bu.

ho grossissime aspettative e non vedo l'ora che lo lancino in italia, sperando che il doppiaggio non sia affidato a mediaset...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      verametne da quello che si sente in giro, pare che questo nuovo DB sia ovviamente scritto da toriyama e dovrebbe di fatto mettere il GT da parte continuando la storia come appunto dite da dopo majin bu.

ho grossissime aspettative e non vedo l'ora che lo lancino in italia, sperando che il doppiaggio non sia affidato a mediaset...
      Dico una boiata se dico che il doppiatore storico di Goku qui in italia è morto? Quindi qualcosa dovranno cambiare..
      Comunque sono curiosissimo

Comment

Ragazzi sono molto curioso anch'io a riguardo, ma spero che non facciano le solite puttanate!

Se leggo qualcosa di nuovo vi faccio sapere

Comment

Uff,io speravo una serie dopo il GT,cosa mai potrà essere successo tra la Z e il GT?

Comment

Sta a vedere che riprendono i personaggi anche dei film degli anni 90 tipo bardak,borjack,cooler,hildegarn,tapion,dr. willow,slug,broly,janemba.
            Chissà magari mi sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Dico una boiata se dico che il doppiatore storico di Goku qui in italia è morto? Quindi qualcosa dovranno cambiare..
              Comunque sono curiosissimo
              non dici una boiata, purtroppo.

Lo stesso vale per il doppiatore di freezer.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma anche basta eh.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ma anche basta eh.
                  Ma come? Non sei curioso di vedere Vegeta spezzato a met prima dell'intervento di goku ayan 12 coicapelli di cristiano malgioglio ottenuti tramite l'allenamento da un gatto scarafaggio mezzo prvertito? bellissimo ed innovativo! E pensare che era il mio manga preferito. Mi sanguinano le palle alla sola idea....

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Uff,io speravo una serie dopo il GT,cosa mai potrà essere successo tra la Z e il GT?
                    GT non è canonico, quindi nell'universo di dragon ball non è mai esistito.
                    Questo super invece, secondo le dichiarazioni di toriyama, è canonico.
                    L'autore sta facendo realizzare pure la trasposizione cartacea di questa serie, quindi parliamo di un prodotto ufficiale a tutti gli effetti.
                    Lo sta disegnando l'erede di toriyama, quel fan che anni fa realizzò AF.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      GT non è canonico, quindi nell'universo di dragon ball non è mai esistito.
                      Questo super invece, secondo le dichiarazioni di toriyama, è canonico.
                      L'autore sta facendo realizzare pure la trasposizione cartacea di questa serie, quindi parliamo di un prodotto ufficiale a tutti gli effetti.
                      Lo sta disegnando l'erede di toriyama, quel fan che anni fa realizzò AF.
                      Non è canonico?Eppure è in linea con la trama delle precedenti serie. Vabbè,non lo ha creato Toriyama,ma dire che non è canonico solo per questo mi sembra esagerato.

Comment

C'è davvero qualcuno a cui frega qualcosa della storia? Sono l'unico che se l'è guardato per le botte e basta?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Non è canonico?Eppure è in linea con la trama delle precedenti serie. Vabbè,non lo ha creato Toriyama,ma dire che non è canonico solo per questo mi sembra esagerato.
                          Lo ha detto lui, mica io XD
                          Quando non c'è il manga in genere sono sempre progetti non canonici fatti dallo studio di animazione. Un pò come i film.
                          Solo se l'autore vuole il film/serie può diventare ufficiale, sennò è solo roba per fare soldi e sfruttare il marchio.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            Anche perchè sennò non avrebbero potuto inventarsi nuove trasformazioni in super sayan. Sono curioso di vedere come sarà il super sayan di quarto livello secondo Toriyama...e spero che stavolta non riducano Gohan, Trunks e Goten al livello di comprimari come come è accaduto in Dragonball GT.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Working...
                            X