Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Rivelata nuova versione di Gears of War 3 grazie a un leak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioQualcuno ha ascoltato le mie preghiere?! Uhm!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioQuindi il terzo su pc senza il secondo?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio voglio un quarto capitlo.altro che remastered porca puttana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMamma mia che tristezza. Mercato nuovo tutto improntato sul vecchio. E ma c'era proprio la necessità di passare alla nuova generazione eh...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMamma mia che tristezza. Mercato nuovo tutto improntato sul vecchio. E ma c'era proprio la necessità di passare alla nuova generazione eh...
Vedendo le news, noto che questo E3 sta diventando la fiera di annuncio delle remasterd.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa bella e che erano le stesse SH a chiedere a gran voce l'uscita di nuove console il più presto possibile.
Vedendo le news, noto che questo E3 sta diventando la fiera di annuncio delle remasterd.sigpic
Comment
Comment