Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Microsoft annuncia la retrocompatibilità di Xbox One
Collapse
X
-
Ecco l'annuncio degli annunci. Per quanto mi riguarda, la One ha straguadagnato migliaia di punti a suo favore.
E meno male che qualcuno diceva che queste nuove console non erano retrocompatibili. Era tutta una vaccata a favore delle remastered del cacchio.
Ora si che comincio a risparmiare sul serio per una console current-gen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Questo al momento rappresenta il vero valore aggiunto di Xbox One. Spero solo che a questo seguano anche "fatti" più concreti sul fronte next-gen. Come dici tu Trevor89 non mi stupirei se Sony seguisse l'onda, anche se alcune remaster secondo me hanno più che senso. Il primo Resident Evil per esempio, giusto per citarne uno.
Comment
-
Sui titoli che hanno parecchi anni sul groppone (da dieci in su secondo me) mi sono sempre schierato a favore del fatto che vengano riproposti in versione remastered. Infatti anche nelle news dei vari RE, ho sempre detto che sono ottima cosa. La m***a la spalo sulle remastered di appena una generazione fa. Titoli che puoi facilmente recuperare sul mercato, e che di stravolgimenti grafici rispetto alla versione originale hanno ben poco.
Comunque ripeto: per me è in assoluto l'annuncio migliore di questo E3. Anche se siamo appena all'inizioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Wooohooo...Dopo 2 anni di console sacrificate al demonio le mie preghiere sembrano iniziare ad essere ascoltate, XBOX One è avvantaggiata perchè la 360 tutto sommato aveva un'architettura molto simile ai PC e anche a quella di X.O. stessa, mentre PS4 a emulare la PS3 dovrà sudare non poco, la PS4 utilizza un'architettura AMD x86-x64 analoga a quella consumer, mentre la PS3 utilizzava il Cell...e a tutt'oggi chiunque abbia provato ad emulare la PS3 dopo un po' se ne è lavato le mani e ha gettato tutto il lavoro svolto ai rovi.Last edited by AtlasZX; 15 June 2015, 21:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioLa cosa bella è che la gente gioisce di cose che dovevano essere comprese direttamente al lancio. XD
Geni del marketing: fanno passare quella che era una mancanza al lancio come una cosa aggiunta 2 anni dopo.
Che doveva essere una feature da inserire fin dall'inizio, credo di averlo scritto su svariate news. Ma per chi come me ancora oggi non possiede nessuna delle due console principali sul mercato, questa è una notizia più che buona. Se la questione retrocompatibilità mi ha bloccato dall'approfittare offerte più che vantaggiose per comprare una nuova console, con questa news mi spingeranno a farlo. Soprattutto perché ho dovuto ridare indietro la 360 che mi hanno prestato qualche settimana fa, e ancor di più perché ho decine di giochi per quella console che devo ancora finire. E che non mi va minimamente di ricomprare in versione remastered.
Quindi come già detto da qualcuno: meglio tardi che mai.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPS: ma quindi nessun calo di prezzo e nessuna console da 1 TB? E 360 venduta ancora a 200 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer ora la pubblicità americana riporta 349$. Ad ogni modo a quanto pare si parla per il momento di 18 titoli Xbox 360 "portabili" su One. Se fosse vero direi che iniziamo in ritardo e pure male XD.
Allora ditelo che volete spegnere il mio entusiasmo sulle poche cose che mi hanno esaltato in questo E3 XD
Se si parla solo per il momento di appena 18 titoli, posso anche aspettare (non ho certo intenzione di correre domani stesso a prendere una nuova console). Ma se questa cosa dovesse restare limitata a pochi giochi, allora ritiro tutto le esaltazioni scritte nei confronti di questa nuova politica MS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioWooohooo...Dopo 2 anni di console sacrificate al demonio le mie preghiere sembrano iniziare ad essere ascoltate, XBOX One è avvantaggiata perchè la 360 tutto sommato aveva un'architettura molto simile ai PC e anche a quella di X.O. stessa, mentre PS4 a emulare la PS3 dovrà sudare non poco, la PS4 utilizza un'architettura AMD x86-x64 analoga a quella consumer, mentre la PS3 utilizzava il Cell...e a tutt'oggi chiunque abbia provato ad emulare la PS3 dopo un po' se ne è lavato le mani e ha gettato tutto il lavoro svolto ai rovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAllora ditelo che volete spegnere il mio entusiasmo sulle poche cose che mi hanno esaltato in questo E3 XD
Se si parla solo per il momento di appena 18 titoli, posso anche aspettare (non ho certo intenzione di correre domani stesso a prendere una nuova console). Ma se questa cosa dovesse restare limitata a pochi giochi, allora ritiro tutto le esaltazioni scritte nei confronti di questa nuova politica MS.
La retrocompatibilità arriverà in autunno con un centinaio di titoli e ne aggiungeranno centinaia ogni mese. Se hai il disco basta farlo partire e verrà effettuato il download, per quelli digitali verranno messi automaticamente nella sezione ready to install.
Credo che i 18 siano quelli che apriranno la pista a chi ha Xbox Preview.
Comment
Comment