Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Microsoft chiude con Gears 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBam, tanta roba Gears 4! Cosa ne pensate ragazzi? Così a caldo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCosì a caldo direi che assieme ad Halo 5 e Tomb Raider sono le uniche note liete dell'intera conference. Giuro, mi aspettavo molto di più.
Comment
-
La retro compatibilità assolutamente, il nuovo controller non mi sposta il giudizio su Xbox One di un millimetro dato che ritenevo il vecchio controller già piuttosto performante. Se in più teniamo presente che del Kinect ormai non si fa nemmeno un piccolo accenno, direi che nel dare/avere sono abbastanza in deficit.
Comment
-
Il fatto di non aver visto nessuno dei vecchi protagonisti, per me è una grande cosa. Gameplay e comandi sembrano essere identici alla prima trilogia, e questa la trovo una cosa ancora più grande. Per il resto, da amante della saga non posso che godere nel vedere un nuovo gears in movimento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Nooooooiiiiaaaaaaaa...Insomma a parte Gears of War 4 non hanno detto un gran che di interessante, cioè hanno detto la stessa roba che potevano tranquillamente dire alle redazioni dei vari siti...e in più risparmiavano i gigagazilioni di euro spesi per il posto all'E3
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè un nuovo gears ok, ma cosa caxxo sono quei mostri? spero che non sia un reboot in salsa horror perché non lo sopporterei!
Comunque a me il filmato è piaciuto molto ! Ovvio che se tutto il gioco è così storco il naso, ma un livello così ci sta un sacco imho !
Comment
-
Contando che il reboot di Tomb Raider non mi è piaciuto, che Gears mi annoi a morte e che Halo penso abbia già dato tutto quello che poteva offrire, ho fatto bene a non seguire la conferenza.
Buona la notizia per la retrocompatibilità, anche per i possibili risvolti Sony.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment