Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] Il nuovo Mass Effect è Andromeda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] Il nuovo Mass Effect è Andromeda

Rivelato il nome del nuovo capitolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hanno mostrato il nulla con questo trailer, quindi mi sa tanto che dobbiamo aspettarci qualcosa di più corposo sul palco di Sony.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Andromeda? ma i portali non permettevano di spostarsi solo all'interno della via lattea? comunque hype a mille per il nuovo capitolo! speriamo un ritorno ai fasti del primo e - in parte - del secondo.

Comment

Beh, era prevedibile che non facessero vedere troppo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          speriamo un ritorno ai fasti del primo e - in parte - del secondo.
          Solo per questa cosa, potrei amarti. Sogno vivamente che il titolo ritorni alle origini del primo dai tempi del 2.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ancora non ho il coraggio di giocare il terzo dopo la delusione che mi ha dato il secondo.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A me è il terzo non è dispiaciuto affatto. Lo so, vado contro corrente ma per me è normale visto che il terzo è più vicino ad un action di quanto non lo fossero i primi due.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                Andromeda? ma i portali non permettevano di spostarsi solo all'interno della via lattea?
                Spoiler:
                I Mass Relays si, ma visti i vari finali può anche essere che abbiano trovato nuovi metodi di trasporto alternativi spinti dalla tecnologia Reaper? A giudicare dal filmato non si è visto alcun Mass Relay, sembra una nuova tecnologia
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  A giudicare dal filmato non si è visto alcun Mass Relay, sembra una nuova tecnologia
                  da come viaggia nel video pare un "semplice" viaggio iperluce alla Star Wars, motori che se non sbaglio sono all'ordine del giorno nell'universo di Mass Effect. però, appunto, in una nuova galassia... bah, troppe speculazioni; alla fine quello che conta è il gioco

Comment

Ma solo io penso che la musica in sottofondo non c'entri nulla?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                    X