Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2015] Il nuovo Mass Effect è Andromeda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosperiamo un ritorno ai fasti del primo e - in parte - del secondo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ancora non ho il coraggio di giocare il terzo dopo la delusione che mi ha dato il secondo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza MessaggioAndromeda? ma i portali non permettevano di spostarsi solo all'interno della via lattea?Spoiler:I Mass Relays si, ma visti i vari finali può anche essere che abbiano trovato nuovi metodi di trasporto alternativi spinti dalla tecnologia Reaper? A giudicare dal filmato non si è visto alcun Mass Relay, sembra una nuova tecnologia""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioA giudicare dal filmato non si è visto alcun Mass Relay, sembra una nuova tecnologia
Comment
-
Ma solo io penso che la musica in sottofondo non c'entri nulla?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment