Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] A sorpresa Ubisoft presenta un nuovo Ghost Recon!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] A sorpresa Ubisoft presenta un nuovo Ghost Recon!

Si chiamerà Wildlands

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si insomma, tutto pare tranne che un ghost recon.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Future Soldier era una schifezza immane, sembra che questo non sia poi così diverso.

Comment

Quanto meno sembra più verosimile del precedente
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto che sia un open world ad ambientazione militare per me è gran cosa. Ma come dice Gelly, è tutto tranne che un Ghost Recon.

Sanno come chiudere con il botto ogni conferenza E3. Ma poi bisogna vedere quanto tutto quello che fan vedere, sarà realmente così a gioco finito. Per quanto mi riguarda, si son bruciati parecchio con le aspettative create con Watch Dogs.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me pare bellissimo sinceramente!
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

A me lo scorso Ghost Recon non era dispiaciuto, per quanto ammetto che di tattico avesse poco. Questo nuovo GR promette una mappa esplorabile che è l'ultima cosa che vorrei pensando ad un GR. Insomma esiste già Far Cry, non è questo che voglio. Se penso a GR penso a missioni di infiltrazione veloci, dentro e fuori. Non a esplorare una mappa grande quanto quella di Far Cry. Comunque vediamo cosa ne viene.

Comment

Potenzialmente un gioco incredibile. Vediamo se Ubisoft rovina tutto.

Comment

Working...
                X