Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft spiega la retrocompatibilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft spiega la retrocompatibilità

Un video per chiarire come funziona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa rappresenta senza ombra di dubbio la novità più interessante presentata da Microsoft nella giornata di ieri. Si prevedono piogge torrenziali di Xbox 360 in tutti i Gamestop del mondo. XD.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ottima cosa.....però mi sorge una domanda...tutto questo con un semplice aggiornamento giusto? ....quindi tutto quello che si diceva sull'impossibilita di far girare i giochi vecchi a causa dell'HW troppo diverso erano tutte balle o sta cosa vale solo x sony?

Comment

Fondamentalmente Sony ha sempre optato per hardware "alternativi" almeno fino a PS4. Non a caso l'unica PS3 retro compatibile era la prima, ma solo perchè al suo interno conteneva il chip PS2, quindi non doveva emulare proprio nulla.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi teoricamente anche sony potrebbe rendere la ps4 retrocompatibile con un emulatore anche se la ps3 strutturalmente è completamente diversa?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Quindi teoricamente anche sony potrebbe rendere la ps4 retrocompatibile con un emulatore anche se la ps3 strutturalmente è completamente diversa?
            L'architettura di PS3 è troppo diversa. Per emulare il Cell servirebbe una potenza di calcolo enorme, che neanche i pc più potenti attualmente possiedono.

In teoria Sony ha il servizio Playstation Now, ma per adesso non si sa nulla di concreto.

Elusys

Comment

Esatto. Playstation Now che ad ogni buon conto dovrebbe essere comunque a pagamento. Nel caso di Microsoft i giochi che hai su 360 non dovresti ripagarli. Scusate se è poco.
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Esatto. Playstation Now che ad ogni buon conto dovrebbe essere comunque a pagamento. Nel caso di Microsoft i giochi che hai su 360 non dovresti ripagarli. Scusate se è poco.
                quindi io che sono membro prewiew ho già questa possibilità? cioè ho la one retrocompatibile??? allora si che dovrò prendere un hdd maggiore dato che se prima i 500 gb erano irrisori ora sono puramente briciole

Comment

praticamente ps3 rischia di essere la rovina di sony, se l'emulatore di ms funzionerà a dovere.

Mi spiace, ma non ho mai visto di buon occhio il playstation now.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Scusate la domanda forse stupida, ma che significa essere membro preview ?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      allora si che dovrò prendere un hdd maggiore dato che se prima i 500 gb erano irrisori ora sono puramente briciole
                      Ma anche no. Il sistema dovrebbe essere tale e quale a quello che c'è su 360 quindi in teoria l'installazione del gioco dovrebbe non essere obbligatoria.

@Uloz:
                      E' una categoria speciale di utenti che hanno accesso alle novità della dashboard in anteprima. Sono a tutti gli effetti degli utenti betatester aggratis XD
                      MrBix

Comment

Working...
                      X