Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[e3 2015] Il nuovo NieR in mano a Platinum Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [e3 2015] Il nuovo NieR in mano a Platinum Games

Annunciata la collaborazione, a breve nuove informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un altra esclusiva Ps4

Comment

Oh.Mio.Dio.

ll seguito di uno dei miei giochi preferiti di SEMPRE. Sto seriamente cominciando a pensare di prendere ps4.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Seh vabbè, sto sognando, è impossibile.

NieR con il gameplay dei Platinum. Yoko Taro e Kamiya (o chi per lui). Sto morendo.

Best. E3. Ever.
        sigpic

Comment

ma Square Enix è impazzita?

Qualcuno mi svegli o anzi, mi lasci sognare per sempre... ma che figata! Speriamo non siano tutti annunci buttati nel vuoto però...

Comment

Personalmente è stato l'unico annuncio della conf che mi ha veramente attizzato

Comment

Hanno messo su il dream team per 'sto gioco. Hype
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non ci credo, Nier con il gameplay dei Platinum, qui ci scappa il gioco del millennio!! Questa notizia, per quanto mi riguarda, oscura il remake di Final Fantasy 7 e lo sviluppo di Shenmue 3, e ho detto tutto. Best E3 ever.
                Drebin_eye

Comment

Ma sarà esclusiva Sony?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma sarà esclusiva Sony?
                    Sembra confermata esclusiva ps4. Pare proprio che sarà questa la prima console necsegenne che prenderò(anche se in un futuro lontano )
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

I platinum sono praticamente ovunque, Scalebound su xbox one, Nier su ps4, Star Fox Zero (anche se non ho capito se stanno semplicemente collaborando con nintendo o meno) su Wii U e anche il gioco dei transformers con Activision.

Comment

E' proprio vero: quando ti aspetti troppo, rimani deluso...quando invece non hai grandi aspettative, esce fuori un E3 molto molto positivo. Erano anni che un E3 non mi strappava sorrisi e non mi regalava certe soddisfazioni.

E' stato un E3 con diverse soprese, questa e shenmue3 e The Last guardian sono state le migliori sulla base dei miei gusti personali. Ma oltre a questo diversi altri titoli, bene, lo stimolo all'acquisto della PS4 sta arrivando molto vicino alla soglia del non ritorno.

Comment

Working...
                        X