Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015]Un corposo set di scatti per The Phantom Pain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2015]Un corposo set di scatti per The Phantom Pain

    Rifacciamoci gli occhi con l'ultima creatura di Hideo Kojima

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vedere Big Boss che viene inseguito da un Metal Gear guidato da un piccolo Liquid che figata è?

    Si prospettano colpi di scena da infarto.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Io invece non ho capito una cosa: ma alla fine Kojima è ancora in Konami oppure no?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Storyline Visualizza Messaggio
        Io invece non ho capito una cosa: ma alla fine Kojima è ancora in Konami oppure no?
        Bè per adesso sì, sta continuando a lavorare sul gioco.
        Probabilmente però dopo il lancio del gioco verrà preso a calci nel culo.

        Comment


        • #5
          Brutta notizia questa...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Storyline Visualizza Messaggio
            Brutta notizia questa...
            Purtroppo sì... Mia teoria è che, con Kojima fuori dai giochi, Konami potrà sfruttare il marchio di MG come vorrà, facendo magari uscire degli sparatutto in terza persona ogni anno su Snake & co., giochini mobile su Metal gear e cazzate varie.
            Kojima non essendo d'accordo con questa politica avrà litigato di brutto con Konami; il resto lo conosciamo.

            Comment


            • #7
              A prescindere da come andrà a finire bisognerà poi capire cosa intenderà fare Kojima. Lavorare in proprio non più alla dipendenza di qualcuno come altri prima di lui (vedi Platinum Games)? Fare muro contro muro con Konami per Metal Gear? Impuntarsi al punto da non permettergli di usare il Fox Engine di sua proprietà usato anche in altri giochi targati Konami?
              Gli interrogativi restano e sono davvero tanti. In più mettiamoci pure il fatto che non credo che Konami possa permettersi un'emoraggia di questa portata.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Se quello che ho letto, che corrispondono per lo più a rumors, sono veri, penso che minimo sarà konami vedersela veramente brutta se kojima decide di querelare konami.

                Già mi immagino un possibile passaggio a capcom.

                Metal gear evil 7, con leon e snake che combattono il metal gear tyrant.
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                Comment


                • #9
                  Konami va solo a perdere tanto si dedicano al mobile e benessere peggio per loro

                  Comment

                  Working...
                  X