Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] La grafica di Fallout 4 non sarà deprimente come quella del 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] La grafica di Fallout 4 non sarà deprimente come quella del 3

Parola di Todd Howard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

d'accordo fino ad un certo punto. l'ambientazione desertica del predecessore non poteva essere stravolta. qualche dettaglio in più comunque non guasta mai!

Comment

non la penso così. in un mondo post apocalittico cosa ci si aspettava?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        non la penso così. in un mondo post apocalittico cosa ci si aspettava?
        Sono d'accordo con te, l'ambientazione di Fallout 3 era deprimente ma era giusto che lo fosse! Parliamo di una nazione che inizia a riprendersi dopo un disastro nucleare che ha spazzato via ogni cosa, che scenario dovrebbe esserci, se non una specie di deserto pieno di rovine?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Qualche bestia in piu' lungo la strada mi basterebbe.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Anche io concordo con voi: dopo un olocausto nucleare, uscito dal Vault non ti aspetti certo di trovare alberi rigogliosi e città ricostruite da 0. L'ambiente alla "Ken il guerriero" era la cosa più ovvia da offrire (concedetemi l'esempio).
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bah, le texture che ho visto nei video di fallout4 sono deprimenti eccome per un gioco next gen
              Dewyz81

Comment

Working...
              X