Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight è stata cancellata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight è stata cancellata

Qualcosa è andato storto con il mezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè tanto la si può trovare anche singolarmente

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Vabbè tanto la si può trovare anche singolarmente
      Non pensò visto che l'hanno cancellata per problemi di produzione proprio della batmobile (sempre che con singolarmente ti riferissi alla statuetta)

Comment

Ma se ne accorgono una settimana prima che la qualità lascia a desiderare?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ho piacere soltanto per chi come sempre, si era già fatto la cresta prenotando diverse copie per poi rivenderle a prezzi folli. per il resto mi spiace

Comment

Sto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ho piacere soltanto per chi come sempre, si era già fatto la cresta prenotando diverse copie per poi rivenderle a prezzi folli. per il resto mi spiace
            Prussia Ridiamo insieme! XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Sto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!Prussia Ridiamo insieme! XD
              ahahaah sei il meglio! oh quando vuoi si può fare l'ultimo colpo su gta... io ho ancora il progetto avviato XD

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Sto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!Prussia Ridiamo insieme! XD
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ahahaah sei il meglio! oh quando vuoi si può fare l'ultimo colpo su gta... io ho ancora il progetto avviato XD
                Oh, se tra i pochi "fortunati" l'avevano prenotata, state sicuri che vi venivo a cercare casa per casa XD
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X