Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight è stata cancellata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioVabbè tanto la si può trovare anche singolarmente
Comment
-
Sto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho piacere soltanto per chi come sempre, si era già fatto la cresta prenotando diverse copie per poi rivenderle a prezzi folli. per il resto mi spiace
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!Prussia Ridiamo insieme! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSto ridendo tantissimo!!! Rodevo come un castoro quando non sono riuscito a prenotarla e ora questo! BWHAHAHAHAHHAHA!Prussia Ridiamo insieme! XDOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioahahaah sei il meglio! oh quando vuoi si può fare l'ultimo colpo su gta... io ho ancora il progetto avviato XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment