Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mappe di Star Wars: Battlefront cambieranno a seconda del vincitore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le mappe di Star Wars: Battlefront cambieranno a seconda del vincitore

Le mappe vi diranno chi perde e chi vince

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa se supportata a dovere potrebbe essere una figata cosmica XD
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bah, farà la fine del lollevolution.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

consiglio personale.

Andate su gog.com e compratevi (se vi va) star wars battlefront 2.

Meglio lui di sto coso.

Tanto si sa già come va a finire.

Gioco zeppo di problemi, molto simile ad un battlefield con settordici dlc.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          consiglio personale.

Meglio lui di sto coso.

Siamo in due ad aver pensato "madonna quanto è brutto" alla vista del trailer?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

consiglio personale.

Meglio lui di sto coso.

Dai sei andato all'E3?!?!?!? Com'era?

Comment

consiglio personale.

Meglio lui di sto coso.

A me l'unica cosa che preoccupa è la questione DLC. Vedendo chi lo pubblica, sono convinto che il gioco arriverà smezzato per poi essere rimpolpato di roba a pagamento.

Battlefront 2 già lo possiedo. E appena posso, lo gioco insieme agli amici durante le nostre serate nerd.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

uè ragasuoli, parlavo come consiglio.

Se volete comprare il nuovo battlefront, fatelo. Io non lo prenderò e di certo non vi costringerò a fare la stessa cosa.

Parlavo del fatto che, conoscendo ea, non credo (PARERE PERSONALE) verrà fuori qualcosa di eccezionale (a parte la grafica).

Saluti!
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

io lo prendero' sicuramente, non vedo l'ora di giocarci onestamente
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Questa se supportata a dovere potrebbe essere una figata cosmica XD
                    Le hanno solo cambiato il nome. E' la levolution di BF4. Una cagata pazzesca. Inutile ai fini del gioco, anzi dannosa per i frame.

Comment

IMHO, sarebbe meglio che facessero un versione rivista e migliorata con il frostbite dei primi 2 kotor senza snaturarne il gameplay.

Si lo so, lo so, sto sognando.

Comment

Io ancora devo capire perchè DICE non è più riuscita a fare un multy alla Bad Company 2. Misteri del mondo.

Comment

io vorrei capire, semmai, perché DICE ha smesso di FARE i bad company.

Comment

Hanno smesso di fare Bad Company perché sono stati comprati dalla EA. Prima di questo evento, la DICE prometteva che non avrebbe mai fatto pagare un DLC di un loro gioco...
                            Io credo che si siano montati la testa con i circa 17mln di copie venduti con BF3. BC2 aveva venduto meno copie (per forza! su console era appena il secondo capitolo e la concorrenza era MW2 che faceva strage di bambini) e l'EA di fronte alle vendite di BF3 non potè far altro che ordinare di proseguire su quella strada, accantonando i Bad Company. Io sono strasicuro che BF3 deve il suo alto numero di copie vendute anche a BC2. Tant'è vero che BF4 ha venduto quasi 5mln di copie in meno rispetto a BF3 (dati presi da vgcharts).

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Hanno smesso di fare Bad Company perché sono stati comprati dalla EA. Prima di questo evento, la DICE prometteva che non avrebbe mai fatto pagare un DLC di un loro gioco...
                              Io credo che si siano montati la testa con i circa 17mln di copie venduti con BF3. BC2 aveva venduto meno copie (per forza! su console era appena il secondo capitolo e la concorrenza era MW2 che faceva strage di bambini) e l'EA di fronte alle vendite di BF3 non potè far altro che ordinare di proseguire su quella strada, accantonando i Bad Company. Io sono strasicuro che BF3 deve il suo alto numero di copie vendute anche a BC2. Tant'è vero che BF4 ha venduto quasi 5mln di copie in meno rispetto a BF3 (dati presi da vgcharts).
                              Ma a parte questo, io parlo proprio di mappe, level design, interattività dello scenario, bilanciamento armi.. In BF3 online mi sono divertito, ma è 10 gradini inferiore a BC2, e hanno downgradato un sacco di caratteristiche che in BC2 erano quasi perfette, e non mi riesco ancora a spiegare perchè...

Prendete porto di arica in BC2. Senza mezzi, a fine partita tutti gli edifici sono distrutti e crollati praticamente, in BF3 non ho visto venire mai giù nulla, giusto qualche muro. Per me è assurdo.

Comment

Working...
                              X