Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tipo spedisce a Bethesda 2000 tappi di bottiglia per il pre-order di Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un tipo spedisce a Bethesda 2000 tappi di bottiglia per il pre-order di Fallout 4

Shut up and take my bottle caps!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"quando i bulloni che tengono insieme il cervello si allentano"...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Si merita la versione da collezione con il Pit Boy dentro.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il mio idolo

Comment

Secondo me una copia gliela danno!
          O almeno una menzione nei credit finali!

Comment

Secondo me gli rimandano i tappi indietro
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

UN GENIO! XD XD
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Spero non gli mandino nessuna copia perchè corrono il serio rischio di ritrovarsi lo studio invaso dai tappi XD

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                  Spero non gli mandino nessuna copia perchè corrono il serio rischio di ritrovarsi lo studio invaso dai tappi XD
                  eh no, di genio ne premi uno!

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe mera imitazione. Lui ha avuto la "genialità" di fare questa cosa e penso sia giusto premiarlo. Alla fine, che gli costa spedirgli una copia del gioco? Tra l'altro la cosa credo gli faccia anche un po' di pubblicità gratuita.

Comunque ora che ci penso, se avessi conservato tutti i tappi della birra che ho bevuto in vita mia, forse mi sarei potuto comprare un quarto di Bethesda XD
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sei sempre in tempo per ricominciare XD
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si si lo so,avete ragione,però secondo me qualcun altro potrebbe provarci lo stesso.Ci mancherebbe solo vedere un tizio parcheggiare davanti ai loro studi con un camion pieno di tappi XD

Comment

Working...
                        X