Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015]Lungo gameplay commentato per Shadow of the Beast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015]Lungo gameplay commentato per Shadow of the Beast

Il fondatore di Heavy Spectrum descrive il progetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non c'è il video...
    corretto
    Last edited by Tatsumaki; 18 June 2015, 16:45.
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Maledetto Shadow of the Beast...lo avevo su SEGA Master System. Ho perso la vita a capire dove c@@zo dovevo andare all'inizio del gioco, se a destra o sinistra. Era di una difficoltà imbarazzante.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Maledetto Shadow of the Beast...lo avevo su SEGA Master System. Ho perso la vita a capire dove c@@zo dovevo andare all'inizio del gioco, se a destra o sinistra. Era di una difficoltà imbarazzante.
        per quanto la versione Master System fosse differente da quelal Amiga/Mega Drive, rimaneva fisso il fatto che all'inizio bisognasse andare A SINISTRAAAA

Comment

finalmente shadow of the beast è tornato... ora voglio il remix di quella colonna sonora epica
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            per quanto la versione Master System fosse differente da quelal Amiga/Mega Drive, rimaneva fisso il fatto che all'inizio bisognasse andare A SINISTRAAAA
            Avrei giurato che bisognasse andare a destra ho i ricordi abbastanza confusi

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Avrei giurato che bisognasse andare a destra ho i ricordi abbastanza confusi
              a sinistra c'era l'albero cavo, a destra il castello. Per entrare nel castello ti serviva qualcosa che trovavi nell'albero cavo. Se all'inizio andavi a destra, poi dovevi tornare indietro

...e a proposito della soundtrack
              https://www.youtube.com/watch?v=3JZA_IAaN-Q

Comment

A quei tempi i giochi di quel tipo erano sempre a scorrimento orizzontale da sinistra a destra. La mia mente non poteva concepire di andare nell'altra direzione . Detto questo, dopo giorni interi passati ad andare verso destra, (tra macigni, mostri, fobici nel terreno ed altre difficoltà mostruose), ricordo che mi ritrovai davanti ad una sorta di statua/mostro, che, per farmi passare, mi sembra mi chiedesse una chiave. A quel punto ho scoperto che esisteva anche "la sinistra"! Mai riuscito a finire quel maledetto gioco.

Comment

a sinistra c'era l'albero cavo, a destra il castello. Per entrare nel castello ti serviva qualcosa che trovavi nell'albero cavo. Se all'inizio andavi a destra, poi dovevi tornare indietro

...e a proposito della soundtrack
                  https://www.youtube.com/watch?v=3JZA_IAaN-Q
                  Avevo confuso le due cose, fatto sta che immagino non sia mai andato più avanti dell'albero cavo

Comment

Non conosco il predecessore, ma nella sua semplicità e stile mi ha preso molto. È uno dei titoli che ho deciso di seguire dopo questo E3

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Mai riuscito a finire quel maledetto gioco.
                      finirlo è stato per me motivo di vanto anche se il finale era... vabbè

Comment

finirlo è stato per me motivo di vanto anche se il finale era... vabbè
                        Accendi quella fottuta console e preparati; voglio vedere il finale. La birra la porto io!

Comment

Finalmente si è visto qualcosa di concreto

Comment

Working...
                          X