Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2015] Fallout 4 immenso e "immensibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2015] Fallout 4 immenso e "immensibile"

Un titolo potenzialmente infinito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Insieme al titolo, su One almeno, daranno anche Fallout 3. Non ci vogliono più vedere uscir di casa.

Comment

per natale chiederò una stanza dello spirito e del tempo per potermi giocare certi titoli in pace XD

Comment

già senza mod e dlc questo titolo crea dipendenza... non voglio neanche immaginare come farò a giocarmelo...

Comment

400 ore mi sembra un tantino esagerato...finora in un titolo Bethesda il massimo a cui sono arrivato è 270 ore con Skyrim, completando tutte le quest (dlc inclusi) ma bighellonando parecchio, perdendo ore con il crafting, con la costruzione della casa, leggendo libri e parlando con i png.

Al limite ci puoi arrivare se vuoi esplorare ogni singolo luogo della mappa, inclusi quelli ignorati dalle varie missioni...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Se è poco più immenso del 3 e dei vari Oblivion e Skyrim, credo che a quelle ore di gioco ci posso arrivare tranquillamente.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Solita sparata di marketing del caro vecchio Todd... LOL
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Con l'editor la longevità del titolo aumenta in modo esponenziale. Senza contare che, a favor di marketing, forse fanno il calcolo contando eventuali espansioni.

Comment

va bene la longevità ma non so se giocherei così tante ore a un solo titolo anche perchè ci metterei il tempo che loro impiegherebbero a far uscire il successivo XD
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                  X