Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard mostra nuovi contenuti per il suo MOBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioChissenefrega, vogliamo overwatch e simili.
Sei riuscito ad entrare nella beta di Overwatch?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDai perchè, cos'ha di brutto Heroes of the Storm???
Sei riuscito ad entrare nella beta di Overwatch?
No, non sono riuscito ad entrarci purtroppo, è uno dei giochi che aspetto di più in assoluto proprio perchè erede di quel capolavoro di team fortress 2.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNo ma non è brutto, anzi, mi sono divertito di più in quella decina di partite che ci ho fatto che nelle quasi 1000 ore spese su volvo doto. Ma ormai è da tanto tempo che ho perso qualsiasi interesse per i moba in generale, ci giocavo giusto perchè avevo sempre qualcuno disponibile a farci partite e solo per un piccolo periodo ci giocavo seriamente. Li ho sempre trovati giochi troppo lenti e soprattutto ripetitivi, nel senso che quelle stesse azioni che ripetevo ogni volta(farmare, pushare, stackare, pullare, wardare, fare i teamfight ecc) invece di farmi divertire, come mi succede nella maggior parte degli sparatutto, pichiaduro, rts ecc, qui stranamente mi pesano e mi annoiano tantissimo. Sono arrivato molto velocemente al punto in cui ogni singola partita mi risulta uguale identica alla precedente, e anche in caso di vittoria schiacciante con tanto di mia carriata 34-2, wombo combo a non finire e sinergia perfetta col team, la soddisfazione è letteralmente assente, anzi, dall'inizio alla fine l'unico pensiero che mi passa per la testa è "dai su, speriamo che questa finisca in fretta". Dopo tutto questo tempo che ci ho speso sono sicuro al 100% che sto genere non faccia per me. Peccato perchè doto è veramente un gran gioco.
No, non sono riuscito ad entrarci purtroppo, è uno dei giochi che aspetto di più in assoluto proprio perchè erede di quel capolavoro di team fortress 2.
Per Overwatch al momento sto come te, ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ma se ci capito ti informo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioConcordo con te su quasi tutti i fronti, anche se comunque HoS lo vedo come un passatempo fine a se stesso, magari utile per farsi qualche partita e poi spegnere senza pensarci due volte.
Per Overwatch al momento sto come te, ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ma se ci capito ti informo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNon dimenticate di regalare qualche centinaio di chiavi quando ve le daranno(leggi rubare)
Comment
Comment