Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rise of the Tomb Raider avrà molti più contenuti del suo predecessore
Collapse
X
-
No non è quello che voglio come priorità il predecessore aveva pochissime tombe ma il problema è che il livello di difficoltà dei puzzle era ridicolo. Se il gioco è più ampio ben venga, non posso che esserne felice, ma preferisco tombe più grandi e complesse anche se poche.
Magari riescono a dare sia quantità che qualità.. Speriamo bene""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Premettendo che il gameplay mostrato al'E3 non mi ha fatto impazzire ho apprezzato tantissimo il precedente quindi questa notizia mi fa solo piacere...Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNo non è quello che voglio come priorità il predecessore aveva pochissime tombe ma il problema è che il livello di difficoltà dei puzzle era ridicolo. Se il gioco è più ampio ben venga, non posso che esserne felice, ma preferisco tombe più grandi e complesse anche se poche.
Magari riescono a dare sia quantità che qualità.. Speriamo bene
cmq questo gioco doveva essere la risposta ad uncharted e fargli concorrenza ma giudicando quanto visto i 2 titoli sono ancora su 2 pianeti differenti purtroppo...c'è ancora tanto tanto tanto da lavorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioNo non è quello che voglio come priorità il predecessore aveva pochissime tombe ma il problema è che il livello di difficoltà dei puzzle era ridicolo. Se il gioco è più ampio ben venga, non posso che esserne felice, ma preferisco tombe più grandi e complesse anche se poche.
Magari riescono a dare sia quantità che qualità.. Speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiole tombe del primo tomb raider di questa gen sono un'offesa all'intelletto umano. non ho mai capito perché abbiano optato per fare degli enigmi così insignificanti e facili. per il resto il gioco mi è piaciuto moltissimo
I nuovi Tomb Raider guardano ad un pubblico più giovane orientato ed abituato all'action e allo storytelling...
Come dice giustamente miky1978 ci sta che i puzzle della trama principale non siano cervellotici: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire; però se la tomba in questione è opzionale allora devi farmela cazzuta e di una certa ampiezza, sono io che scelgo di accettare la sfida e voglio una sfida vera e propria.
Nel primo reboot di Tomb Raider ogni tomba si sviluppa allo stesso modo: percorri un corridoio buio e angusto e trovi un camping, risolvi il puzzle in 5 minuti stando anche larghi, percorri l'ultimo corridoio che porta al tesoro, fine della tomba.
A me Tomb Raider è piaciuto, però la facilità è veramente vergognosa... Capisco la voglia di rivaleggiare Uncharted, ma il lato più bello di Tomb Raider è sempre stato il tenere attivo il cervello del videogiocatore e mi spiace che abbia perso una delle sue caratteristiche migliori.
Ah, la spada di Damocle... Bei tempiLast edited by Phantasmagoria; 21 June 2015, 17:04.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioPerché sono cambiate le generazioni. I primi Tomb Raider ammiccavano a generazioni di giocatori cresciuti anche a jrpg, avventure grafiche, punta-e-clicca e strategici vari.
I nuovi Tomb Raider guardano ad un pubblico più giovane orientato ed abituato all'action e allo storytelling...
Come dice giustamente miky1978 ci sta che i puzzle della trama principale non siano cervellotici: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire; però se la tomba in questione è opzionale allora devi farmela cazzuta e di una certa ampiezza, sono io che scelgo di accettare la sfida e voglio una sfida vera e propria.
Nel primo reboot di Tomb Raider ogni tomba si sviluppa allo stesso modo: percorri un corridoio buio e angusto e trovi un camping, risolvi il puzzle in 5 minuti stando anche larghi, percorri l'ultimo corridoio che porta al tesoro, fine della tomba.
A me Tomb Raider è piaciuto, però la facilità è veramente vergognosa... Capisco la voglia di rivaleggiare Uncharted, ma il lato più bello di Tomb Raider è sempre stato il tenere attivo il cervello del videogiocatore e mi spiace che abbia perso una delle sue caratteristiche migliori.
Ah, la spada di Damocle... Bei tempi
Comment
Comment