Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rise of the Tomb Raider avrà molti più contenuti del suo predecessore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rise of the Tomb Raider avrà molti più contenuti del suo predecessore

Praticamente un mondo gigante dove far sopravvivere la nostra Lara

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No non è quello che voglio come priorità il predecessore aveva pochissime tombe ma il problema è che il livello di difficoltà dei puzzle era ridicolo. Se il gioco è più ampio ben venga, non posso che esserne felice, ma preferisco tombe più grandi e complesse anche se poche.
    Magari riescono a dare sia quantità che qualità.. Speriamo bene
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Premettendo che il gameplay mostrato al'E3 non mi ha fatto impazzire ho apprezzato tantissimo il precedente quindi questa notizia mi fa solo piacere...
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      No non è quello che voglio come priorità il predecessore aveva pochissime tombe ma il problema è che il livello di difficoltà dei puzzle era ridicolo. Se il gioco è più ampio ben venga, non posso che esserne felice, ma preferisco tombe più grandi e complesse anche se poche.
      Assolutamente d'accordo con te....tra l'altro se non ricordo male tutte le tombe erano opzionali tranne la prima quindi essendo opzionale il livello di difficoltà deve essere alto altrimenti è una cosa senza senso...
      cmq questo gioco doveva essere la risposta ad uncharted e fargli concorrenza ma giudicando quanto visto i 2 titoli sono ancora su 2 pianeti differenti purtroppo...c'è ancora tanto tanto tanto da lavorare

Comment

A me bastavano due enigmi un pelo più creativi. Il primo è proprio imbarazzante da questo punto di vista.

Comment

Io voglio che si concentrino di più sul lato survival. Tomba Raider e Far Cry 3 da questo punto di vista sono stati più che deludenti, pur partendo con delle premesse ottime.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se ascoltassero un pelino di più il feedback degli utenti potrebbero fare, questa volta, un lavoro decisamente certosino. Concordo sulle tombe!

Comment

le tombe del primo tomb raider di questa gen sono un'offesa all'intelletto umano. non ho mai capito perché abbiano optato per fare degli enigmi così insignificanti e facili. per il resto il gioco mi è piaciuto moltissimo

Comment

La cosa che mi fa ridere di quelle tombe è che ti davano un cazzo di sesto senso nel caso qualcuno avesse una paresi mentale e si bloccasse.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  le tombe del primo tomb raider di questa gen sono un'offesa all'intelletto umano. non ho mai capito perché abbiano optato per fare degli enigmi così insignificanti e facili. per il resto il gioco mi è piaciuto moltissimo
                  Perché sono cambiate le generazioni. I primi Tomb Raider ammiccavano a generazioni di giocatori cresciuti anche a jrpg, avventure grafiche, punta-e-clicca e strategici vari.
                  I nuovi Tomb Raider guardano ad un pubblico più giovane orientato ed abituato all'action e allo storytelling...
                  Come dice giustamente miky1978 ci sta che i puzzle della trama principale non siano cervellotici: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire; però se la tomba in questione è opzionale allora devi farmela cazzuta e di una certa ampiezza, sono io che scelgo di accettare la sfida e voglio una sfida vera e propria.
                  Nel primo reboot di Tomb Raider ogni tomba si sviluppa allo stesso modo: percorri un corridoio buio e angusto e trovi un camping, risolvi il puzzle in 5 minuti stando anche larghi, percorri l'ultimo corridoio che porta al tesoro, fine della tomba.
                  A me Tomb Raider è piaciuto, però la facilità è veramente vergognosa... Capisco la voglia di rivaleggiare Uncharted, ma il lato più bello di Tomb Raider è sempre stato il tenere attivo il cervello del videogiocatore e mi spiace che abbia perso una delle sue caratteristiche migliori.
                  Ah, la spada di Damocle... Bei tempi
                  Last edited by Phantasmagoria; 21 June 2015, 17:04.
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Perché sono cambiate le generazioni. I primi Tomb Raider ammiccavano a generazioni di giocatori cresciuti anche a jrpg, avventure grafiche, punta-e-clicca e strategici vari.
                    I nuovi Tomb Raider guardano ad un pubblico più giovane orientato ed abituato all'action e allo storytelling...
                    Come dice giustamente miky1978 ci sta che i puzzle della trama principale non siano cervellotici: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire; però se la tomba in questione è opzionale allora devi farmela cazzuta e di una certa ampiezza, sono io che scelgo di accettare la sfida e voglio una sfida vera e propria.
                    Nel primo reboot di Tomb Raider ogni tomba si sviluppa allo stesso modo: percorri un corridoio buio e angusto e trovi un camping, risolvi il puzzle in 5 minuti stando anche larghi, percorri l'ultimo corridoio che porta al tesoro, fine della tomba.
                    A me Tomb Raider è piaciuto, però la facilità è veramente vergognosa... Capisco la voglia di rivaleggiare Uncharted, ma il lato più bello di Tomb Raider è sempre stato il tenere attivo il cervello del videogiocatore e mi spiace che abbia perso una delle sue caratteristiche migliori.
                    Ah, la spada di Damocle... Bei tempi
                    concordo e sottoscrivo, senza contare che una volta raggiunto il forziere, trovavi SEMPRE una strada per uscire subito, chiaro che lo hanno fatto per evitarsi di tonrare sui proprio passi ed evitare tempi morti ma mi sa tanto di presa di culo imho XD

Comment

Working...
                    X