Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda non è stato mostrato durante il direct dell'E3 per rispetto verso i fan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPer non deludere i fan, hanno deluso i fan. Per non essere irrispettosi, hanno mancato di rispetto.
Wow!
Comment
-
Certi titoli tripla A dovrebbero uscire all'inizio del ciclo vitale di una console, non alla fine, e sopratutto, questo E3 alla fine è stato abbastanza decente e sia M$ che sopratutto SONY hanno presentato delle bombe di giochi, Nintendo oltre a Mario tennis mostrato per 10 secondi non ha fatto vedere niente, forse era il caso di alzare un po' l'hype della gente con 2 o 3 scene di qualche AAA giusto per non fare a figuraccia che hanno fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioCerti titoli tripla A dovrebbero uscire all'inizio del ciclo vitale di una console, non alla fine, e sopratutto, questo E3 alla fine è stato abbastanza decente e sia M$ che sopratutto SONY hanno presentato delle bombe di giochi, Nintendo oltre a Mario tennis mostrato per 10 secondi non ha fatto vedere niente, forse era il caso di alzare un po' l'hype della gente con 2 o 3 scene di qualche AAA giusto per non fare a figuraccia che hanno fatto
Comment
-
...beh allora tanto vale che Nintendo si ritiri e chiuda baracca, visto che la "massa ignorante" è quella che spende soldi per comprare consoles e giochi? E la "massa ignorante" era altrattanto ignorante come lo è oggi anche quando, nella scorsa generazione, comprava Wii a milionate?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...beh allora tanto vale che Nintendo si ritiri e chiuda baracca, visto che la "massa ignorante" è quella che spende soldi per comprare consoles e giochi? E la "massa ignorante" era altrattanto ignorante come lo è oggi anche quando, nella scorsa generazione, comprava Wii a milionate?""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo scorso E3 di nintendo è stato devastante, ha letteralmente mangiato e ricagato sony e microsoft. è servito a qualcosa? No. perché tanto ormai la massa ignorante ha già deciso. tanto vale...
SONY non ne parliamo che fra NO MAN SKY, The Last Guardian e FF7 HD per poco non mi faceva perdere i sensi dalle emozioni.
Poi vabbe la massa ignorante vuole vedere HALO 5, GEARS, FORZA MOTORSPORT, FALLOUT, e in generale tutti questi titoli detti "un po' da bimbiminkia" (che poi non sempre è vero), il problema è che Nintendo non ha mostrato manco questi, o almeno da quel poco che ho visto della conferenza no
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...beh allora tanto vale che Nintendo si ritiri e chiuda baracca, visto che la "massa ignorante" è quella che spende soldi per comprare consoles e giochi? E la "massa ignorante" era altrattanto ignorante come lo è oggi anche quando, nella scorsa generazione, comprava Wii a milionate?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioconcordo, non riesco a capire questa polemica sull'ignoranza
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola polemica la vedi solo tu, perché ogni santa voglia vuoi discutere
Però ammettiamo anche: in due news hai dato dell'ignorante a destra e a manca, alla richiesta di spiegazioni hai risposto in maniera pessima, non c'è una sola persona che non abbia preso i tuoi commenti come una polemica.
Io sono un rompicoglioni, polemico, e anche una persona falsa. Ma non sono così idiota da farmi dare dell'ignorante per oscuri motivi e per farmi dire che ho iniziato io una polemica.
Eh.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioSi è vero sono molto polemico, è un mio grosso difetto e purtoppo devo ammetterlo.
Però ammettiamo anche: in due news hai dato dell'ignorante a destra e a manca, alla richiesta di spiegazioni hai risposto in maniera pessima, non c'è una sola persona che non abbia preso i tuoi commenti come una polemica.
Io sono un rompicoglioni, polemico, e anche una persona falsa. Ma non sono così idiota da farmi dare dell'ignorante per oscuri motivi e per farmi dire che ho iniziato io una polemica.
Eh.
Comment
Comment