Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda non è stato mostrato durante il direct dell'E3 per rispetto verso i fan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda non è stato mostrato durante il direct dell'E3 per rispetto verso i fan

Scelte assurde di Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è così che funziona Reggie. Se vuoi evitare una situazione alla The Last Guardian allora eviti di annunciarlo, ma una volta che l'hai annunciato qualcosa devi mostrare.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per non deludere i fan, hanno deluso i fan. Per non essere irrispettosi, hanno mancato di rispetto.
      Wow!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Per non deludere i fan, hanno deluso i fan. Per non essere irrispettosi, hanno mancato di rispetto.
        Wow!
        la penso allo stesso modo
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

questo vuole solo dire che il gioco uscirà come minimo a fine 2017

Comment

Certi titoli tripla A dovrebbero uscire all'inizio del ciclo vitale di una console, non alla fine, e sopratutto, questo E3 alla fine è stato abbastanza decente e sia M$ che sopratutto SONY hanno presentato delle bombe di giochi, Nintendo oltre a Mario tennis mostrato per 10 secondi non ha fatto vedere niente, forse era il caso di alzare un po' l'hype della gente con 2 o 3 scene di qualche AAA giusto per non fare a figuraccia che hanno fatto

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Certi titoli tripla A dovrebbero uscire all'inizio del ciclo vitale di una console, non alla fine, e sopratutto, questo E3 alla fine è stato abbastanza decente e sia M$ che sopratutto SONY hanno presentato delle bombe di giochi, Nintendo oltre a Mario tennis mostrato per 10 secondi non ha fatto vedere niente, forse era il caso di alzare un po' l'hype della gente con 2 o 3 scene di qualche AAA giusto per non fare a figuraccia che hanno fatto
              lo scorso E3 di nintendo è stato devastante, ha letteralmente mangiato e ricagato sony e microsoft. è servito a qualcosa? No. perché tanto ormai la massa ignorante ha già deciso. tanto vale...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

...beh allora tanto vale che Nintendo si ritiri e chiuda baracca, visto che la "massa ignorante" è quella che spende soldi per comprare consoles e giochi? E la "massa ignorante" era altrattanto ignorante come lo è oggi anche quando, nella scorsa generazione, comprava Wii a milionate?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  ...beh allora tanto vale che Nintendo si ritiri e chiuda baracca, visto che la "massa ignorante" è quella che spende soldi per comprare consoles e giochi? E la "massa ignorante" era altrattanto ignorante come lo è oggi anche quando, nella scorsa generazione, comprava Wii a milionate?
                  concordo, non riesco a capire questa polemica sull'ignoranza
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    lo scorso E3 di nintendo è stato devastante, ha letteralmente mangiato e ricagato sony e microsoft. è servito a qualcosa? No. perché tanto ormai la massa ignorante ha già deciso. tanto vale...
                    Guarda io avevo dato per persa la XBOX One e ridevo in faccia a chi ne voleva comprare una, ma dopo questo E3 con l'annuncio di titoli da paura (sopratutto indie tipo Cuphead) e del nuovo controller ELITE che secondo me su Forza 6 sarà una bomba, della retrocompatibilità, della versione 1T giustifico anche i possessori di una One.
                    SONY non ne parliamo che fra NO MAN SKY, The Last Guardian e FF7 HD per poco non mi faceva perdere i sensi dalle emozioni.

Poi vabbe la massa ignorante vuole vedere HALO 5, GEARS, FORZA MOTORSPORT, FALLOUT, e in generale tutti questi titoli detti "un po' da bimbiminkia" (che poi non sempre è vero), il problema è che Nintendo non ha mostrato manco questi, o almeno da quel poco che ho visto della conferenza no

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      perché, ti sembra che la base d'acquisto della wii fosse l'hardcore gamer? siamo a dover spiegare l'ovvio? il wii aveva decine di ottimi giochi, ma la massa non compra ottimi giochi. poi nientendo ha fatto una macchina con potenzialità immense e pochi titoli, ma ad altissima densità qualitativa... e alla prova del 9 anche la maggior parte di quelli che si definiscono giocatori "seri" l'ha snobbata. Ma sono su un forum di videogiochi o in un film di nanni moretti? perché, mi state dicendo che cascate dal pero se vi dico che anche si piattaforme sony e microsoft il grosso delle vendite le fanno il millecinquecentesimo COD invece di giochi molto più meritevoli?

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      concordo, non riesco a capire questa polemica sull'ignoranza
                      la polemica la vedi solo tu, perché ogni santa voglia vuoi discutere

Comment

nin riesco a modificare gli errori di battitura -.-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          la polemica la vedi solo tu, perché ogni santa voglia vuoi discutere
                          Si è vero sono molto polemico, è un mio grosso difetto e purtoppo devo ammetterlo.
                          Però ammettiamo anche: in due news hai dato dell'ignorante a destra e a manca, alla richiesta di spiegazioni hai risposto in maniera pessima, non c'è una sola persona che non abbia preso i tuoi commenti come una polemica.

Io sono un rompicoglioni, polemico, e anche una persona falsa. Ma non sono così idiota da farmi dare dell'ignorante per oscuri motivi e per farmi dire che ho iniziato io una polemica.
                          Eh.
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            Si è vero sono molto polemico, è un mio grosso difetto e purtoppo devo ammetterlo.
                            Però ammettiamo anche: in due news hai dato dell'ignorante a destra e a manca, alla richiesta di spiegazioni hai risposto in maniera pessima, non c'è una sola persona che non abbia preso i tuoi commenti come una polemica.

Io sono un rompicoglioni, polemico, e anche una persona falsa. Ma non sono così idiota da farmi dare dell'ignorante per oscuri motivi e per farmi dire che ho iniziato io una polemica.
                            Eh.
                            amen, non ci arrivi o non vuoi arrivarci per recitare la solita tragedia della povera vittima... divertiti

Comment

Working...
                            X