Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami conferma le microtransazioni per MGS V The Phantom Pain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami conferma le microtransazioni per MGS V The Phantom Pain

Ma il gioco non diventerà un ''pay to win''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voglio vedere konami. Di voi non mi sono mai fidato (e con le ultime notizie, nonostante molte critiche ricevute su altri forum, ho fatto bene).

SE (ripeto SE), sono microtransazioni opzionali, a me sta anche bene.

Ma prima voglio vedere con i miei occhi, se quello che dite, è vero oppure meno.

Se compro i metal gear, è solo perché c'è quel genio chiamato kojima.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

A chi ti riferisci con "di voi"?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio

SE (ripeto SE), sono microtransazioni opzionali, a me sta anche bene.
        Non credo possano obbligarti a comprare oggetti e roba per il gioco. Le microtransazioni stanno diventando una realtà per quasi ogni singolo gioco (mi viene in mente DS 3)

Comunque anche se non sono obbligatorie, sempre di m***a si tratta.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Inserire le microtransazioni in un gioco che costa 70 euro mi pare una porcata bella e buona...non mi importa se saranno cose che puoi ottenere comunque giocando è una stronzata per me

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            A chi ti riferisci con "di voi"?
            a konami :P
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ah ok, scusa. Sono tardo io XD
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

siamo sicuri che con kojima al timone ci sarebbe stato spazio per queste microtransazioni?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

anche MGS doveva finire prima o poi , kojima voleva fare tutt'altro , non queste merdate da giochi mobile.

Comment

Onestamente non so se avete seguito bene la notizia ma le microtransazioni sono presenti SOLO per velocizzare lo sviluppo di armi e della motherbase.

Nulla di obbligatorio e nulla di differente ad altri tremila giochi presenti sul mercato.

Pure il tanto osannato GTA V le ha avute per lo sviluppo del personaggio nel multi ma poche persone hanno creato baccano.

Comment

Se riguarda solo il multiplayer e non ci sono dlc a pagamento per delle missioni aggiuntive a me non frega niente.
                      Mi sa che anche con questo aspetterò a comprarlo o prenotarlo limited a settembre,ormai non mi convince più nessuno sono solo fregature per videogiochi non completi

Comment

Working...
                      X