Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shenmue non si fermerà al 3
Collapse
X
-
questa notizia non mi rallegra per niente. ci hanno messo tutti questi anni per finanziare shenmue 3. dateci il gioco che tutti vogliamo e dateci la possibilità di seppelire a colpi di karate quel bastardo di lan di. non chiedo altro
11 capitoli??? 5-6 giochi? ma perpiacere.
piccolo ot. essendo ignorante in materia, mi sono sempre chiesto una cosa sul kikstarter...io ci butto una donazione, ma non ho un ritorno economico ne sconti e gadget giusto? altra domanda, mettiamo caso che la campagna non trova i fondi necessario, io però dei soldi che ci ho messo rivedrò mai qualcosa?
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopiccolo ot. essendo ignorante in materia, mi sono sempre chiesto una cosa sul kikstarter...io ci butto una donazione, ma non ho un ritorno economico ne sconti e gadget giusto?
PS: donando 10,000 dollari ottieni una cena con Yu Suzuki (ma essendo un reward molto alto, era limitato a tre persone ed è già esaurito.)
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioaltra domanda, mettiamo caso che la campagna non trova i fondi necessario, io però dei soldi che ci ho messo rivedrò mai qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio1) In realtà sì. Ogni progetto ha una lista di "rewards", che sarebbero le ricompense. Quello che ottieni varia in base alla donazione effettuata (ovviamente maggiore è la donazione migliore è la ricompensa). Nel caso di Shenmue 3, donando almeno 5 dollari si ottengono i ringraziamenti dello sviluppatore più la possibilità di dire la propria su quali contenuti trovare nel gioco finale. Donando 29 dollari si ottengono le ricompense del precedente reward più una copia digitale del gioco. Donando 60 dollari si ottengono le ricompense del primo reward (5 dollari) più una copia fisica del gioco. Il resto dell'elenco lo trovi sulla pagina kickstarter.
PS: donando 10,000 dollari ottieni una cena con Yu Suzuki (ma essendo un reward molto alto, era limitato a tre persone ed è già esaurito.)Se la campagna non raggiunge il traguardo, i soldi tornano ai rispettivi proprietari (e ovviamente le ricompense vengono annullate).
Comment
Comment