Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapela la data per il rilascio della funzione di retrocompatibilità di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trapela la data per il rilascio della funzione di retrocompatibilità di Xbox One

Date malandrine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io rimango convinto che inconsapevolmente tutti abbiano già la funzione dormiente nella console.

Comment

io invecee sono convinto che prenderemo una bella fregatura... che quel botolo sia in grado di emulare i giochi 360 ci crederò solo quando lo vedrò... con tutto il rispetto, eh

Comment

Beh, che la funzione esista e sia funzionante è una certezza visto che sta già girando sulle Xbox One degli utenti affiliati al Preview program. Più che "se", per quanto mi riguarda il problema resta pertanto "quanti". Ed il numero di titoli compatibili dovrebbe essere tale da giustificare la "dismissione" della vecchia 360 (che non dismetterò comunque visto che ho il modello griffato Halo XD)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non è il se che metto in dubbio, è il come... nel senso, gireranno davvero? La demo di Mass Effect aveva dell'imbarazzante... non so, seguendo l'emulazione su PC da una vita, ho molti dubbi che sia fattibile una cosa di questo livello su Xbox One solo a livello software...

Comment

Intanto esiste già una certezza: non emuleranno giochi che richiederanno hardware tipo rock band o affini.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X