Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight
Collapse
X
-
forse riesco a provarlo prima di andare a lavoro (sto a 33.5 giga su 35.6) ma dipende se in questo quantitativo disumano è compresa la patch day one altrimenti ne dubito e dovrò aspettare anche io stasera sul tardi.. casomai avessi problemi non me la prenderò troppo visto che sto ancora impicciato con the witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioecco perché non prendo più giochi al day1.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
domandina (giusto per aumentare l'omicidio nei confronti di rockesteady).
Su console come gira?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
non vi faccio sapere perchè con Arkham Origins, oltre che una delle prime, è pure l'ultima volta che mi hanno fregato con un D1, seppure per Batman, che mi duole molto, peraltro, visto che non vedo l'ora di giocarlo, ma stavolta aspetto volentieri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodomandina (giusto per aumentare l'omicidio nei confronti di rockesteady).
Su console come gira?
Comment
-
Cose da pazzi! E meno male che è Rocksteady ha voluto prendersi del tempo per offrire la migliore esperienza possibile....
Comunque è notizia di oggi che per scusarsi Warner Bros e Rocksteady regaleranno a tutti un DLC
E' stata rilasciata da poco un'immagine
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.