Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tetsuya Nomura ci parla del remake di Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tetsuya Nomura ci parla del remake di Final Fantasy VII

Niente stravolgimenti o personaggi nuovi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbaglio io, o queste affermazioni sanno tanto di "parata di culo" in caso di malcontento dei fan? Ok lo stravolgimento grafico, ok apportare delle modifiche al gameplay e meno ok cambiare qualcosa a livello di trama. Ma se mi parli di remake totale, allora torno al pensiero pre annuncio che non mi faceva desiderare nessun rifacimento del gioco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

insomma mi pare che non abbia detto nulla...

Comment

"Nomura dice che Final Fantasy VII è speciale e che i fan non sarebbero contenti con solo una grafica più bella. E' per questo che si è scelta la strada del remake totale."

Per me ha detto parecchio (ma non voglio bagnarmi prima che piova)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Sbaglio io, o queste affermazioni sanno tanto di "parata di culo" in caso di malcontento dei fan? Ok lo stravolgimento grafico, ok apportare delle modifiche al gameplay e meno ok cambiare qualcosa a livello di trama. Ma se mi parli di remake totale, allora torno al pensiero pre annuncio che non mi faceva desiderare nessun rifacimento del gioco.
          Bhè alla fine non è nemmeno un male. Non è solo un'operazione nostalgia come può essere una collection/remaster. E' proprio un'esperienza completamente nuova per qualsiasi giocatore, compresi i fan del 7. Un remake appunto.
          Anzi è pure meglio, così pure se fanno la cagata non intaccano minimamente l'originale, visto che parliamo di un gioco totalmente diverso. Il remake alla fine va visto come un prodotto a se stante.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Bhè alla fine non è nemmeno un male. Non è solo un'operazione nostalgia come può essere una collection/remaster. E' proprio un'esperienza completamente nuova per qualsiasi giocatore, compresi i fan del 7. Un remake appunto.
            Anzi è pure meglio, così pure se fanno la cagata non intaccano minimamente l'originale, visto che parliamo di un gioco totalmente diverso. Il remake alla fine va visto come un prodotto a se stante.
            un gioco con il nome di FF VII non è un prodotto a se stante, non lo sarebbe un super mario 64 ne un re, ne un crash e tanti altri titoli LEGGENDARI.

queste dichiarazioni ( e parlo da fan ) mi mettono più angoscia che aspettative, visto sopratutto le minchiate fatte dopo il X.

vedremo dai per ora ci sono solo chiacchiere ed impressioni. ma stravolgere o intaccare un mondo perfetto come quello di FF VII può avere grosse ripercussioni negative

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              un gioco con il nome di FF VII non è un prodotto a se stante, non lo sarebbe un super mario 64 ne un re, ne un crash e tanti altri titoli LEGGENDARI.

queste dichiarazioni ( e parlo da fan ) mi mettono più angoscia che aspettative, visto sopratutto le minchiate fatte dopo il X.

vedremo dai per ora ci sono solo chiacchiere ed impressioni. ma stravolgere o intaccare un mondo perfetto come quello di FF VII può avere grosse ripercussioni negative
              Concordo in pieno...i fan saranno pronti al varco con i forconi...se fanno una porcata come quella che ho visto nella demo di ff15 vedi come si sputtana square enix...comunque io resto in attesa fiducioso

Comment

Voglio i livelli di difficoltà. FFVII era troppo difficile
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma loro con questa dichiarazione stanno proprio dicendo di non aspettarsi ff7. Non a caso fanno il porting del 7 in HD.
                  Hai presente i remake/reboot dei vecchi film? ecco, penso che vogliono fare la stessa cosa.
                  Tecnicamente parlando hanno molta più libertà oggi, quindi come progetto è davvero ambizioso e ricco di potenzialità. Come verrà integrata la world map? e il combat? l'aeronave? le città? se sfruttano bene gli hardware attuali può uscire la figata come può uscire la merda, dipende dalla loro abilità.
                  Poi oh, se fanno un prodotto brutto si lascia sullo scaffale XD
                  Basta che non mi toccano il 7 originale, quello sta bene dove sta.

Comment

Ma loro con questa dichiarazione stanno proprio dicendo di non aspettarsi ff7. Non a caso fanno il porting del 7 in HD.
                    Hai presente i remake/reboot dei vecchi film? ecco, penso che vogliono fare la stessa cosa.
                    Tecnicamente parlando hanno molta più libertà oggi, quindi come progetto è davvero ambizioso e ricco di potenzialità. Come verrà integrata la world map? e il combat? l'aeronave? le città? se sfruttano bene gli hardware attuali può uscire la figata come può uscire la merda, dipende dalla loro abilità.
                    Poi oh, se fanno un prodotto brutto si lascia sullo scaffale XD
                    Basta che non mi toccano il 7 originale, quello sta bene dove sta.
                    il mio concetto di remake è resident evil rebirth... non a caso penso che ad oggi sia il migliore mai uscito! eppure il gameplay è rimasto invariato ma il capolavoro è indiscutibile.

se mi fanno un FF VII versione XV come quello provato nella demo trasformerò la mia vita in una crociata volta alla distruzione sia fisica che digitale del gioco XD

Comment

"come la fanno, la sbagliano"

Comment

Io concordo con ryo. dopo 20 anni é giusto fare un prodotto diverso dall'originale, puo' venir fuori un capolavoro. male che vada c'e' il 7hd.

Se rebirth e' il remake perfetto stiamo a posto risparmierei tanti soldini
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

il mio concetto di remake è resident evil rebirth... non a caso penso che ad oggi sia il migliore mai uscito! eppure il gameplay è rimasto invariato ma il capolavoro è indiscutibile.

se mi fanno un FF VII versione XV come quello provato nella demo trasformerò la mia vita in una crociata volta alla distruzione sia fisica che digitale del gioco XD
                          Ti do una mano in questa crociata

Comment

concordo in pieno... ci sta che provino a fare una cosa diversa, alla peggio lo lasciamo sullo scaffale e ci rigiochiamo il 7.

Comment

Working...
                            X