Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Succedeva 19 anni fa: Nintendo 64

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Succedeva 19 anni fa: Nintendo 64

In ricordo dell'uscita giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una delle migliori consolle di sempre!

Comment

Altri tempi. Adesso le file te le scordi proprio. È anche vero che a quel tempo ogni gioco era una piccola grande novità
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Altri tempi. Adesso le file te le scordi proprio. È anche vero che a quel tempo ogni gioco era una piccola grande novità
        eh si che nostalgia :-( però le file in jappone le fanno sempre XD

Comment

Ottima console, che non ho mai posseduto, ma alla quale ero affezionato da possessore Super Nintendo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Una console che secondo me ha davvero rivoluzionato i giochi, forse più di PSX, i miei titoli Nintendo preferiti sono usciti per quella piattaforma.
            Dovevano fare uno standard di CD tipo Gamecube, magari non avrebbe battuto la PSX ma di sicuro sarebbe stata più competitiva, o comunque dovevano spingere si più sull'add on che le permetteva di leggere i CD, e invece lo hanno fatto uscire solo in giappone, anche il sistema multiplayer poteva essere meglio sfruttato.
            Davvero un gran peccato perchè con l'hardware che aveva poteva tranquillamente battersi contro Dreamcast e PS2

Comment

Tra l'altro se pensi che la vecchia PSX era nata come "commissione" Nintendo per un lettore CD da collegare al NES sulla falsariga del MEGA-CD di SEGA...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X