Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 1 TB: stesso prezzo della precedente ma qualche modifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se premi il tasto dalla console per spegnerla questa non si spegne ma va in standby, quindi utile solo per quello.

Comunque la console ha anche un'altra differenza fisica: la parte lucida verrà rimossa e sarà ruvida come il resto della console.
    Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro se premi il tasto dalla console per spegnerla questa non si spegne ma va in standby, quindi utile solo per quello.

Comunque la console ha anche un'altra differenza fisica: la parte lucida verrà rimossa e sarà ruvida come il resto della console.
    per spegnerla totalmente dal tasto sulla console devi aspettare il secondo beep, .

Comment

Finalmente la vesrione da 1T, anche se secondo me ha circa 2 anni di ritardo, ma non mi lamento.
      Non mi lamento neppure dei tasti meccanici (che nel 2015 non credo costino meno di un sensore touch) dato che quelle poche volte che la spolvero la mia PS4, uno dei tasti vado sempre ad azionarlo accidentalmente.
      Per quanto consuma il LED potevano pure lasciarlo come prima, anche se a me danno fastidio in generale certe luci, ma vabbè, io la mia ho ce l'ho accesa e ci sto giocando o ce l'ho spenta e basta quindi non me ne frega tanto.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        e quella da 500GB non subirà un calo di prezzo? Sony irremovibile?
        Cosa cambia? Il prezzo di listino è 399, ma su Console Planet è da un bel po' a 319. Anche nei negozi è facile trovarla a 350 ormai. Davvero sperate di pagarla ancora meno?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Working...
        X