Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori assicurane che Uncharted 4 non sarà open world
Collapse
X
-
Non capisco perché oggi come oggi,ci sono persone che non comprano più giochi scriptati,perché ora va di moda l'open world,la maggior parte dei giochi passati,erano scriptati ma non per questo erano da buttare,oggi invece se un gioco non è openworld si lascia nello scaffale...XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
uncharted non è mai stato e mai sarà open world, o almeno da l'idea di essere open world ma non è cosi e chiunque abbia giocato i precedenti capitoli lo sa che il percorso da seguire per avanzare è uno soltanto. Il bello di questa serie è anche questo, giocarlo la prima volta godendosi tutto e poi farsi un paio di run per recuperare tutti i tesori e centrare qualche trofeo!
Comment
-
Non vorrei dire una vaccata enorme, ma credo che un intero mondo aperto con la qualità vista nella demo, sia impossibile da vedere anche su PS4. Sbaglio? Poi pur amando la libertà che i titoli open world concedono, non posso che concordare con Grampasso: il fatto che non offra un mondo aperto, non significa che sia un gioco che non merita.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
quello che voglio dire io prendendo come spunto la demo vista all'E3, se dopo che il personaggio è salito sulla jeep si ferma ogni tre per due per cercare oggetti o anche solo per godersi il panorama il filo narrativo perde consistenza... è ovvio che tutta quella sequenza è scriptata altrimenti non può seguire un filo narrativo logico. A questo punto io al massimo avrei alternato fasi scriptate come quella e fasi open world, di sicuro ps4 può reggere tutto quanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon capisco perché oggi come oggi,ci sono persone che non comprano più giochi scriptati,perché ora va di moda l'open world,la maggior parte dei giochi passati,erano scriptati ma non per questo erano da buttare,oggi invece se un gioco non è openworld si lascia nello scaffale...XD
Un utente qui su Gamesurf mi ha detto "è come chiedere a un bambino se preferisce giocare nel cortile di casa sua o andare a Gardaland"
Sì ma a che serve avere una mappa esplorabile se in un gioco come God of War,Call of Duty o anche Uncharted visto che ne parliamo,al massimo potrei andare a cercare qualche oggetto o collezionabile quando posso farlo con un'ambientazione più scriptata?
Comment
-
Se uno vuole un gioco sparacchino, sceglie Unchy
Se vuole passare i mesi ad esplorare, scegli l'open world.
Io li apprezzo entrambi, come generi, e me li gioco a seconda del momento. diciamo che però ultimamente gli open world mi stanno un pò rompendo le balle....tante cose da fare, sì, ma 90% cazzeggio fine a se stesso. Quando ritorno alla quest principale, mi sono dimenticato a che punto ero, ehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon vorrei dire una vaccata enorme, ma credo che un intero mondo aperto con la qualità vista nella demo, sia impossibile da vedere anche su PS4. Sbaglio? Poi pur amando la libertà che i titoli open world concedono, non posso che concordare con Grampasso: il fatto che non offra un mondo aperto, non significa che sia un gioco che non merita.
Gli open-world hanno un concept ben diverso, sono (per forza di cose ovviamente) formati da texture che si ripetono, il che non è un male in un Grand Theft Auto, ma perderebbe tutta la sua funzione in un Uncharted (ma anche Tomb Raider, Mass Effect e vari eh)""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Ma magari avessero provato col mondo aperto, finalmente sarebbe potuto uscire qualcosa di buonosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment