Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una piattaforma di acquisto online, offre il rimborso per l'acquisto della versione PC di Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una piattaforma di acquisto online, offre il rimborso per l'acquisto della versione PC di Batman

Problemi grossi come una casa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Assurdo. I giochi sono sempre stati sviluppati su PC e portati su console. Ora li sviluppano su PC PER console e li esportano di nuovo su PC facendo pure schifo. Batman è solo l'ultimo di una lunghissima lista...
    Le console hanno ucciso la master race a colpi di codici svaccati.

Comment

fa cosi cagare?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        fa cosi cagare?
        Non fa cagare, di più.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

fa cosi cagare?
          C'è chi dice stessero creando un platform in 2d ma i tanti bug lo hanno trasformato in batman arkham knight

Comment

Based GMG.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

qualcuno lo ha preso per ps4? ... fa cagare uguale o posso farci un pensierino?

Comment

io ho preso la versione dayone di gamestop con cappuccio rosso, harley, i costumi e quella cosa bonus per mortal kombat.
                per ora l'unica palla e che tra bonus e vaccate varie ci sono quasi 3 gb di download da fare. Per il resto... Rocksteady non delude, il solito epico magnifico batman con batmobile-figata inclusa
                Dewyz81

Comment

io su pc settaggi alti e tutto attivo mi sto godendo le solite belle mazzate da paura. sarà che tutte le menate sui fotogrammi al secondo le reputo delle bimbominkiate: il gioco mi gira con i settaggi bassi me lo gioco, mi gira con tutti settaggi alti o ultra me lo gioco ancora mejo..

Comment

fa cosi cagare?
                    come gioco, no. Come "performance", assolutamente sì.
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

per chi ha la versione steam: avete provato ad editare la stringa MaxFPS presente nel file BmSystemSettings.ini?
                      o meglio ancora leggere i consigli di questo utente:
                      steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/594821545178755667
                      c'è anche il modo per saltare quella rottura di intro non skippabile
                      Last edited by cartman; 24 June 2015, 23:51.

Comment

qualcuno lo ha preso per ps4? ... fa cagare uguale o posso farci un pensierino?
                        su ps4 gira benissimo tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                          su ps4 gira benissimo tranquillo
                          Grazie mille

Comment

gira talmente da schifo che...indovinate che è successo?

http://www.tomshw.it/news/batman-arkham-knight-su-pc-sospese-le-vendite-dell-indecente-porting-67797
                            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

purtroppo su PC è abbastanza disastroso... già un piccolo aggiornamento di stanotte ha migliorato un po' la situazione, ed editando il config si può aggiustare, ma è chiaro che il porting fatto dal team esterno è ai livelli di Mortal Kombat X se non peggio...

Ahimé, è facile che abbiano consegnato il gioco completo ai ragazzi che hanno fatto la conversione PC tipo una settimana prima del lancio, però non si fa così... chiaro che la gente si imbufalisce e chiede il rimborso -.-

Comment

Working...
                              X