Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warner Bros. sospende le vendite di Batman: Arkham Knight per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warner Bros. sospende le vendite di Batman: Arkham Knight per PC

Il gioco tornerà sugli scaffali quando sarà pronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho seguito le stesse indicazioni postate da me su altro thread e continuo a giocare.. cali di frame ci sono soprattutto in alcune sessioni di batmobile ma ho giocato in condizioni peggiori

Comment

Io mi chiedo perché non ci sia un organo capace di difendere l'acquirente da queste vaccate. Cioè qualcosa che punisca seriamente chi immette sul mercato robba fallata come questo Batman. Che ormai siamo arrivati al punto di non avere nessun gioco perfetto alla sua uscita si sa (e lo dimostrano le patch che ti tocca scaricare al day one). Ma addirittura impedire al videogiocatore di godersi anche minimamente l'esperienza di gioco, mi sembra troppo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma sai a questi che je ne frega.. se anche le versioni console avessero la magagna della versione pc allora il discorso sarebbe più globale e qualche rottura in più magari li svegliava. I programmatori stanno diventando sempre più pippe secondo me, visto che anni fa patch day one (e tutte le altre puttanate che dovevano rilasciare per coprire i bug) non erano all'ordine del giorno. Oggi invece è diventata una prerogativa del gioco e spesso nemmeno basta. Chi come me gioca su pc (e ogni tanto su console ma ho ancora le vecchie che ormai non uso più) o si arrangia o si attacca! bello il progresso
        sempre più convinto che tutte queste software house blasonate dovrebbero imparare da gente come i cd project che ieri hanno rilasciato (A GRATIS!!!) il dlc numero 12!!
        Last edited by cartman; 25 June 2015, 12:06.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io mi chiedo perché non ci sia un organo capace di difendere l'acquirente da queste vaccate. Cioè qualcosa che punisca seriamente chi immette sul mercato robba fallata come questo Batman. Che ormai siamo arrivati al punto di non avere nessun gioco perfetto alla sua uscita si sa (e lo dimostrano le patch che ti tocca scaricare al day one). Ma addirittura impedire al videogiocatore di godersi anche minimamente l'esperienza di gioco, mi sembra troppo.
          Dovrebbe essere l'associazione consumatori..

Comment

l'hanno levato mica perché si sono sentiti in colpa ( MA CHI CE CREDE?).
            Semmai è stato tolto perché, chi lo vendeva, offriva il rimborso (e anche steam lo offre da un po di tempo a questa parte).

Se non c'era il rimborso, andavano avanti con patch al day one.

Però è strano.

Lo studio che ha convertito arkham knight, è lo stesso che si è occupato di convertire (sempre se non sbaglio) bioshock infinite e batman arkham origins.

Nessuno dei 2 era venuto così male.

Se non ho sbagliato, quando ho citato i 2 titoli, allora ci devono essere altri motivi.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
            X