Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova patch di The Witcher 3 in arrivo su console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova patch di The Witcher 3 in arrivo su console

    Pronta la patch 1.05!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finora non ho ancora sperimentato nessuno dei bug citati nella lista.

    In compenso ne ho beccato un altro che mi impedirà di ottenere l'equipaggiamento perfetto da Witcher della scuola del gatto, del grifone e dell'orso. Infatti quanto stavo cercando gli schemi dell'equipaggiamento superiore delle tre scuole nei forzieri indicati dal gioco invece di trovare gli schemi dell'armatura completa ho trovato solo quello della corazza (per quanto riguarda l'orso c'erano corazza, guanti e stivali, e mancavano i pantaloni). Di conseguenza, anche se trovassi gli schemi completi delle armature perfette (e non ci scommetteri troppo) non potrei comunque costruirle, perchè mi mancano quelli delle armature superiori, che servono come base!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      neanche io ho riscontrato questi bug e dopo le ultime patch tutto sembra funzionare al meglio. Gli unici bug da me riscontrati sono nella quest "soldi sporchi" o almeno cosi mi pare che si chiami, in pratica non posso più concluderla perchè evidentemente non era previsto che io riuscissi ad avere un lasciapassare in regalo anzichè comprarlo dal tipo che li vendeva di contrabbando, e un segnale di persona in pericolo che non riesco a liberare perchè nessuno dei banditi ha con sè la chiave e neanche nei paraggi non c'è traccia.

      Comment


      • #4
        ditemi solo quando posso iniziare a giocarci tranquillo...come per molti altri giochi che non so se iniziare o attendere.. mah...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ditemi solo quando posso iniziare a giocarci tranquillo...come per molti altri giochi che non so se iniziare o attendere.. mah...
          se vuoi giocarci su PS4 è stabile, fluido e ti ripeto di bug clamorosi non ce ne sono e ti parlo dopo 90 ore di gioco circa, me lo sto spulciando per bene senza tralasciare la minima missione.

          Comment


          • #6
            bene, perché nel dubbio l'ho preso per ps4
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X