Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Games with Gold di Luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Games with Gold di Luglio

    Combo per tutti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    olè, finalmente mi gioco Black Flag!
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

    Comment


    • #3
      Fra l'altro, se mantengono quanto detto, da questo mese i giochi saranno sempre due diversi.

      Comment


      • #4
        Ma no, rileggendo Black Flag è per One
        per 360 mi becco Gears 3 che ho già finito. La sfiga ci vede benissimo, peccato sarà per la prossima
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #5
          finalmente qualcosa di decente anche x la one

          Comment


          • #6
            black flag, lo ripeterò alla nausea, è il miglior AS che abbia giocato. mi mancano solo Rogue, in corso, e Unity
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              black flag, lo ripeterò alla nausea, è il miglior AS che abbia giocato. mi mancano solo Rogue, in corso, e Unity
              Anche Rogue non è male, sebbene non raggiunga il livello di Black Flag. Però ti mette nei panni di un templare (seppur con addestramento da assassino), il chè è decisamente una novità per la serie. Per quanto riguarda Unity ormai mi sa che attenderò l'uscita della goty, sempre che la facciano...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Ma no, rileggendo Black Flag è per One
                per 360 mi becco Gears 3 che ho già finito. La sfiga ci vede benissimo, peccato sarà per la prossima
                black falg era in regalo il mese scorso

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Anche Rogue non è male, sebbene non raggiunga il livello di Black Flag. Però ti mette nei panni di un templare (seppur con addestramento da assassino), il chè è decisamente una novità per la serie. Per quanto riguarda Unity ormai mi sa che attenderò l'uscita della goty, sempre che la facciano...
                  sto giocando rogue. mi sta piacendo ma sono proprio all'inizio della "conversione". come gameplay è alla black flag più qualche robina nuova, ma il protagonista mi sembra non reggere il confronto con Kenway, per me il miglior protagonista di tutti gli AC. Certo che passare da AC 3 e black flag wii u a rogue x360 è un passo indientro non da poco... peccato che ubisoft non abbia fatto il gioco anche sulla console nientendo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment

                  Working...
                  X