Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date e slide per il debutto delle serie tv Arrow e Flash
Finito di vedere giusto due giorni fa la terza stagione di Arrow mentre sono a metà di quella di Flash. Che dire? Di Arrow preferivo più la prima rispetto alle altre due: troppi flashback che poco o nulla hanno a che vedere con la storia (si, ok, ha fatto di tutto in giro per il mondo, lo abbiamo capito...) più "succosa", e troppi voli pindarici su personaggi minori come Athom che a quanto pare potrebbe trasformarsi anche in uno spin-off.
Per quanto riguarda flash ho subito, invece, l'effetto contrario. All'inizio mi ha annoiato a morte, salvo poi risollevarsi nel corso della stagione fermo restando che secondo me il protagonista non è per nulla azzeccato.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Finito di vedere giusto due giorni fa la terza stagione di Arrow mentre sono a metà di quella di Flash. Che dire? Di Arrow preferivo più la prima rispetto alle altre due: troppi flashback che poco o nulla hanno a che vedere con la storia (si, ok, ha fatto di tutto in giro per il mondo, lo abbiamo capito...) più "succosa", e troppi voli pindarici su personaggi minori come Athom che a quanto pare potrebbe trasformarsi anche in uno spin-off.
Per quanto riguarda flash ho subito, invece, l'effetto contrario. All'inizio mi ha annoiato a morte, salvo poi risollevarsi nel corso della stagione fermo restando che secondo me il protagonista non è per nulla azzeccato.
Flash è la miglior serie di super eroi... ecco, l'ho detto... sì, meglio anche di Daredevil, che è una serie bellissima ma non di super eroi. E come dici tu, parte un po' così, ma poi ingrana e lo fa di brutto.
Solo il finale mi ha lasciato un meh, troppo tronco per i miei gusti.
Arrow invece l'ho piantato a metà seconda serie, mi ha proprio annoiato, troppo prevedibile e banale.
Flash si può guardare anche senza seguire Arrow? Mi sono guardato 6-7 puntate delle avventure di Oliver Queen prima di dropparlo per mancanza di mordente.
Flash si può guardare anche senza seguire Arrow? Mi sono guardato 6-7 puntate delle avventure di Oliver Queen prima di dropparlo per mancanza di mordente.
ci sono alcuni rimandi che sono serviti più che altro per far conoscere berry al pubblico attraverso arrow, ma nulla che non si possa saltare a piè pari
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
ci sono alcuni rimandi che sono serviti più che altro per far conoscere berry al pubblico attraverso arrow, ma nulla che non si possa saltare a piè pari
confermo... al limite ti becchi qualche personaggio che sembra dovresti conoscere ma non sai perché, ma non è grave.
C'è da dire che la prima puntata dove i due lavorano assieme è davvero carina. Forse Arrow funzionerà a dovere proprio assieme a Flash, nella serie spin-off, vedremo. E' un vero peccato, perché il cast mi è piaciuto un sacco, sono proprio le storie delle varie puntate ad essere diventate noiose e prevedibili.
E poi Lauren, ogni volta che la vedo, le darei due ceffoni.. che fastidio!
Io ho abbandonato Arrow già dalla prima stagione. Ho visto un bel po' di episodi, ma non mi ha preso per niente. Ogni tanto su italia 1 ho seguito qualche puntata delle altre 2 serie, ma senza troppo interesse. Falsh non è mai stato un superero che mi ha affascinato. Ma appena trovo un po' di tempo gli do mezza possibilità guardandomi la serie.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Noto che Arrow non è piaciuto a molti invece devo dire che è una delle serie che sto seguendo con molta attenzione,è vero ha i suoi momenti calanti,ma come tutte le serie TV,la prima stagione è' stata carina perché ha introdotto il personaggio,ma la mia preferita rimane la seconda,avvantaggiata dal fatto di avere un villain che è stato veramente fantastico,non dico il nome perché non vorrei fare spoiler,l'unica pecca è stato il finale della terza perché mi ha dato la sensazione di un finale conclusivo a tutti gli effetti senza dare strade per una quarta stagione,cosa che invece ci sarà,vedremo quali saranno le cause che faranno ritornare Olly in carreggiata,sono abbastanza curioso
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment